Calciomercato, snobbato Haaland: l’annuncio del tecnico spiazza tutti

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big europee. Intanto uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati di questo ultimo periodo è senza dubbio Haaland. Il centravanti del Borussia Dortmund si sta dimostrando ancora una volta una macchina da gol, ma il suo futuro resta più incerto che mai.

Calciomercato: Haaland snobbato, arriva l’annuncio del tecnico

La maggior parte delle big europee si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate. In circolazione ci sono tantissimi nomi importanti, con qualche possibile operazione che potrebbe essere imbastita adesso o a giugno. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che sta vivendo un’altra grande stagione in termine di numeri, ma che sta riscontrando tante difficoltà insieme alla sua squadra. Il norvegese è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, ed è chiaro di come tante pretendenti si siano interessate a lui. Le ultime news parlavano di un affare concreto con il Manchester City, ma Guardiola ha parlato chiaramente della questione. Questo quanto riportato da Fichajes.com:

“Se sai che non rispondo sulla questione Haaland, perchè me lo chiedi? Da quando sono qui non si fa altro che dire che ingaggeremo 50 giocatori a sessione. Impossibile parlare di giocatori che non sono qui, Haaland è del Borussia Dortmund, la mia risposta su di lui sarà sempre la stessa”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland, Lapresse
Calciomercato Haaland, Lapresse

Mercato: Haaland, si riapre un’ipotesi

Haaland è un obiettivo di mercato del Manchester City. Le parole di Guardiola però sono state ancora una volta molto vaghe, quasi a far capire di come per il momento almeno non ci sia nulla di concreto. Intanto si riapre l’ipotesi Real Madrid per Haaland. I Blancos continuano ad essere interessati, ora più che mai.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, nuovo club per Haaland: destinazione a sorpresa

Ultime mercato: il prezzo di Haaland

City e Real Madrid sono in pole per Haaland. Le due big sono pronte a contendersi il norvegese in estate, con il Borussia Dortmund che si è già rassegnata all’idea di perdere il suo centravanti. Il prezzo di Haaland è di 75 milioni di euro di clausola, più 10 di componenti aggiuntivi. Poi ci sarà da pagare le commissioni a Raiola e il ricco ingaggio.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Haaland ha l’accordo con il nuovo club: ecco dove giocherà

Erling Haaland
Haaland © Lapresse
Gestione cookie