Il rinnovo fa saltare i nervi all’Inter e ai tifosi nerazzurri, c’è un titolarissimo che vede il suo futuro sempre più lontano da San Siro. Situazione che potrebbe ora portare all’addio e ad ulteriori ripercussioni.
Inter preoccupata: salta il rinnovo
Finita l’esperienza in Champions League, si pensa a proseguire in campionato e in Coppa Italia. Due obiettivi importanti per la squadra nerazzurra di Simone Inzaghi, mantenere il predominio in Italia sarebbe un buon viatico anche per la prossima stagione.
Un torneo futuro che dà preoccupazioni all’Inter e per un rinnovo in particolare i nerazzurri sono in crisi. La situazione non sembra di facile interpretazione e c’è il rischio ora di dover fare una sorta di “braccio di ferro” con uno dei suoi titolarissimi.
Nerazzurri e il futuro in bilico per il titolare
La questione contrattuale tiene sempre banco in casa Inter. Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, c’è un problema in più per quanto riguarda il club. I nerazzurri e De Vrij non hanno trovato un accordo per il futuro, il rinnovo del difensore olandese è sempre più in bilico.
Ha il contratto in scadenza nel 2023 ed era arrivato, qualche stagione fa, a parametro zero dalla Lazio. Sul bilancio non inciderebbe questa partenza, ma in campo sì proprio perché è uno dei fedelissimi di Simone Inzaghi, che non vorrà rinunciare a lui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, un addio non lascia speranze
De Vrij e il rinnovo difficile
L’olandese De Vrij non ha ancora trovato il rinnovo con i nerazzurri, l’Inter potrebbe pensare anche a un addio anticipato. Le sirene del mercato spesso hanno sondato la disponibilità del centrale difensivo, che potrebbe essere eventualmente sacrificato per fare una buona plusvalenza quest’estate.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Covid ora blocca anche la Juventus
Non è però l’unico caso da analizzare, quasi mezza rosa è alle prese con questioni contrattuali. Vecino e Vidal sono ormai sicuri di non proseguire più la loro avventura, su Brozovic il tema è aperto mentre altri due fedelissimi come Ranocchia e D’Ambrosio attendono segnale. Per loro, probabilmente, la sigla sul nuovo contratto arriverà a fine campionato.