Il Tottenham sul mercato si lascia guidare da Antonio Conte, che vuole due elementi importanti da prendere in Italia. Il club inglese può sfruttare così la sua capacità economica per soddisfare il suo allenatore.
Tottenham, Conte detta le regole
Antonio Conte sa di chiedere tanto ma di avere anche qualcuno pronto ad accontentarlo. Nonostante le voci di addio, il tecnico leccese sta lavorando per il futuro del Tottenham, e lo fa anche individuando quali possono essere i grandi rinforzi per il futuro.
L’obiettivo del tecnico è chiaro, il suo club nella prossima stagione dovrà puntare molto in alto. Proprio per questo, Antonio Conte entra in prima persone nelle vicende di mercato del Tottenham, chiedendo a Fabio Paratici di prendere calciatori già affermati in Italia.
Gli Spurs fanno mercato in Italia
Gli obiettivi del tecnico leccese diventano praticamente di dominio pubblico. In particolar modo, le indiscrezioni di Tuttosport fanno capire come l’allenatore stia guardando, passo dopo passo, il nostro torneo italiano, capendo quali elementi possano essere già utili alla sua squadra.
Conte per il mercato del Tottenham vorrà Bremer come perno difensivo, la richiesta ai suoi dirigenti appare netta su un centrale che è inseguito da mezza Europa. La quotazione del brasiliano comincia ad esser alta, ma secondo il giornale torinese proprio la buona disponibilità economica del Tottenham può far girare il vento in favore di Conte.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve cambia tutto, pronti quattro acquisti
Bremer al Tottenham con Singo
Non solo Bremer per le sorti del club inglese. Antonio Conte per il Tottenham punta nel mercato anche il giovane Singo, facendo così una “doppietta” per le trattative con il Torino.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calciomercato per restare aggiornato
Il laterale è una delle rivelazioni del campionato da ormai due anni, la sua quotazione cresce sempre più e anche per lui la fila delle pretendenti è abbastanza ampia. Il Torino potrebbe cederli in blocco a fronte di un’offerta davvero irrinunciabile, il Tottenham avrebbe due difensori già pronti e che piacciono al tecnico per corsa e qualità tecniche.