Il calciomercato dell’Inter ruota intorno al nome di Gianluca Scamacca. E’ lui il giocatore scelto dalla dirigenza per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi per la prossima stagione.
Uno dei giocatori che potrebbe salutare il Sassuolo a fine stagione è proprio Gianluca Scamacca, reduce da una stagione molto positiva con indosso la casacca dei neroverdi. Ci ha pensato lo stesso attaccante ai microfoni de La Gazzetta dello Sport a chiarire il suo futuro:
«Non ci penso, non mi sono mai dato limiti. Quando ci sarà da decidere seguirò il cuore. Sono andato all’estero una volta e non mi spaventa rifare quella scelta. Le voci di interessamento di grandi club fanno piacere, sono uno stimolo. Ma non seguo troppo il calciomercato, certe situazioni non si concretizzano in fretta. Il Sassuolo è una società ambiziosa, solida. È imprevedibile, non si può sapere dove potrà arrivare. È una sorpresa».
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’, da tempo, nel mirino di mercato dell’Inter, Gianluca Scamacca del Sassuolo. Il bomber neroverde continua a sparare in campionato e, i suoi numeri e le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi di tante big. Ad oggi la squadra più accreditata per prendere Scamacca a giugno è senza ombra di dubbio l’Inter, con la dirigenza meneghina pronta ad accontentare le richieste del Sassuolo.
Contro l’Inter una delle migliori partite:«Non so se la migliore in assoluto, ma una delle migliori. Vincere a San Siro è sempre una bella impresa. Siamo orgogliosi di quella vittoria, in uno stadio dove hanno giocato tanti grandi campioni, contro una squadra che è tra le migliori».
LEGGI ANCHE >>> Sconfitta fatale in Champions per la Juve: Allegri esonerato, scelto il sostituto
Inter avvisata: la base d’asta per Scamacca è di circa 40 milioni di euro, cifra piuttosto alta e che potrebbe lievitare con le giornate a venire, ma che i nerazzurri vorrebbero abbassare sfruttando gli ottimi rapporti con la dirigenza neroverde capeggiata dall’AD Giovanni Carnevali.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…