La Roma continua a seguire Isak in vista del calciomercato estivo. Ma non sarà per nulla semplice riuscire a portare lo svedese in giallorosso vista anche la concorrenza.
Calciomercato Roma, stanno prendendo Isak: dove giocherà
Tra gli obiettivi di calciomercato della Roma c’è anche Alexander Isak. Il talento svedese, come detto nei giorni scorsi, piace molto a José Mourinho e il tecnico portoghese ha chiesto alla sua dirigenza di fare uno sforzo per portarlo in giallorosso la prossima estate.
Non sarà, però, semplice riuscire a raggiungere questo obiettivo di mercato visto l’interesse di molte squadre. E, secondo quanto riferito da AS, sul giocatore in vantaggio ci sarebbero tre squadre di Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Roma ‘sfida’ la Premier League per Isak
Possibile sfida di calciomercato tra la Roma e le squadre inglesi per Isak. Dalla Spagna hanno scritto di un interesse di Arsenal, Manchester United e Liverpool nei confronti dello svedese.
Tre squadre che hanno sicuramente una buona disponibilità economica e, soprattutto, la possibilità di far giocare all’attaccante la Champions League. Sicuramente, però, la Roma non ha nessuna intenzione di fari superare in questa sfida. E il ruolo di Mourinho potrebbe essere fondamentale considerando che proprio il tecnico ha chiesto il giocatore alla sua società per rinforzare il proprio reparto offensivo.
Ultime Roma, la valutazione di Isak
Non sarà, come detto, semplice per la Roma acquistare Isak durante il calciomercato estivo. Il Real Sociedad, infatti, è una squadra molto cara e difficilmente lascerà partire il giocatore per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro considerando che la clausola rescissoria è stata fissata a 90 milioni.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà davvero la possibilità di portare il giocatore in giallorosso. In caso di fumata bianca, si tratterebbe di un colpo sicuramente importante considerando sia le qualità del giocatore che l’esperienza acquisita in queste ultime stagioni.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, lo vuole Mourinho: arriva in estate