La Juventus ha pronta una rivoluzione nel calciomercato con acquisti di peso per un rilancio in grande stile. È questa l’unica opzione possibile per ritornare grandi in Italia ma soprattutto in Europa
La sconfitta contro il Villarreal ha fatto riemergere tutti i problemi dei bianconeri. Problemi che, probabilmente, erano stati messi sotto la polvere nel campionato italiano, non proprio il più stimolante e che spesso porta a nascondere i malesseri generali di una squadra.
La Juventus ha bisogno di altri acquisti, deve rilanciarsi nel calciomercato estivo: lo pensano i tifosi stanchi delle figuracce in Europa, ma anche la dirigenza che è pronta a un ulteriore sforzo economico per tornare ai fasti di un tempo.
Sono in particolar modo quattro gli elementi che potrebbero approdare clamorosamente in bianconero. La lista composta da Fichajes.net attraversa i confini italiani proprio per dare un quadro a 360 gradi della situazione.
La Juventus vuole un grande calciomercato, sono pronti alcuni acquisti di peso come quello di Paul Pogba. È il nome che fa sognare i tifosi, è l’obiettivo numero uno a centrocampo e si svincolerà dal Manchester United nel prossimo giugno. Un contratto faraonico per lui e il ritorno tanto sognato. E guardando ai parametro zero, è intensa la voce su Rudiger del Chelsea: per il centrale sarebbe pronto un ingaggio da sette milioni annui.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Frattesi, ci siamo: rimarrà in Serie A
Gli acquisti del calciomercato estivo per la Juventus arrivano come una rivoluzione necessaria, un big è pronto per ogni reparto. Detto di centrocampo e difesa, rimane da prendere una punta e in questo caso il nome caldo è quel Memphis Depay giustiziere di Champions due stagioni fa: il Barcellona, che lo aveva preso dal Lione, lo scaricherebbe più che volentieri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pinto è pronto, la Roma chiude per lo scambio
Rimane infine la porta, dove il sogno rimane Gigio Donnarumma. Sempre secondo il portale spagnolo, l’eliminazione dei parigini ha aperto delle porte alla cessione e il portiere potrebbe davvero aprire un nuovo ciclo in bianconero.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…