Calciomercato, rivoluzione Juventus: subito nuovi acquisti

La Juventus ha pronta una rivoluzione nel calciomercato con acquisti di peso per un rilancio in grande stile. È questa l’unica opzione possibile per ritornare grandi in Italia ma soprattutto in Europa

Juventus, i tifosi chiedono grandi acquisti

La sconfitta contro il Villarreal ha fatto riemergere tutti i problemi dei bianconeri. Problemi che, probabilmente, erano stati messi sotto la polvere nel campionato italiano, non proprio il più stimolante e che spesso porta a nascondere i malesseri generali di una squadra.

La Juventus ha bisogno di altri acquisti, deve rilanciarsi nel calciomercato estivo: lo pensano i tifosi stanchi delle figuracce in Europa, ma anche la dirigenza che è pronta a un ulteriore sforzo economico per tornare ai fasti di un tempo.

Pogba vs Spagna - foto LaPresse
La Juventus nel calciomercato ha una serie di importanti acquisti – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato Juventus, una lista di big

Sono in particolar modo quattro gli elementi che potrebbero approdare clamorosamente in bianconero. La lista composta da Fichajes.net attraversa i confini italiani proprio per dare un quadro a 360 gradi della situazione.

La Juventus vuole un grande calciomercato, sono pronti alcuni acquisti di peso come quello di Paul Pogba. È il nome che fa sognare i tifosi, è l’obiettivo numero uno a centrocampo e si svincolerà dal Manchester United nel prossimo giugno. Un contratto faraonico per lui e il ritorno tanto sognato. E guardando ai parametro zero, è intensa la voce su Rudiger del Chelsea: per il centrale sarebbe pronto un ingaggio da sette milioni annui.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Frattesi, ci siamo: rimarrà in Serie A

Acquisti di peso, un big è azzurro

Gli acquisti del calciomercato estivo per la Juventus arrivano come una rivoluzione necessaria, un big è pronto per ogni reparto. Detto di centrocampo e difesa, rimane da prendere una punta e in questo caso il nome caldo è quel Memphis Depay giustiziere di Champions due stagioni fa: il Barcellona, che lo aveva preso dal Lione, lo scaricherebbe più che volentieri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Pinto è pronto, la Roma chiude per lo scambio

Rimane infine la porta, dove il sogno rimane Gigio Donnarumma. Sempre secondo il portale spagnolo, l’eliminazione dei parigini ha aperto delle porte alla cessione e il portiere potrebbe davvero aprire un nuovo ciclo in bianconero.

Donnarumma prende gol - foto LaPresse
Donnarumma rimane sempre l’obiettivo principale per la porta dei bianconeri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie