Calciomercato Napoli, sarà addio: sta volando in Premier League

Nel calciomercato del Napoli c’è un addio in direzione Premier League. Uno dei pilastri della formazione guidata da Luciano Spalletti potrebbe scegliere il calcio del Regno Unito.

Napoli addio, sta volando in Premier League

La situazione del Napoli sul fronte mercato è ancora tutta da definire. Qualche suo campione ha già annunciato l’addio, come nel caso del capitano Lorenzo Insigne che lascerà la sua terra per il Canada. Altri ancora, invece, riflettono la loro situazione, ben sapendo come non potranno strappare dei rinnovi di contratto migliori se vorranno rimanere in maglia azzurra.

Tra questi, c’è un gioiello che il Napoli può perdere, l’addio nel prossimo calciomercato in direzione Premier League diventa quasi una sicurezza. E i tifosi si augurano che torni indietro sui suoi passi.

Napoli-Bologna foto LaPresse
Koulibaly e Ruiz pressano Barrow nella gara contro il Bologna – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Calciomercato Napoli, ci sarà l’addio

La vicenda contrattuale è una sorta di peso sulla testa dei calciatori, che al momento dovrebbero pensare solo al calcio giocato e alla lotta scudetto. In realtà, il dietro le quinte muove parecchie fila e permette agli stessi protagonisti di valutare il futuro.

L’Express, nel Regno Unito, ha fatto il punto su Fabian Ruiz pronto a volare in Premier League, direzione Arsenal: il Napoli potrebbe dirgli addio nel prossimo calciomercato. I Gunners sono tornati decisamente alla carica e potrebbero superare tutte le altre concorrenti in volata con un assegno importante per le casse dei partenopei.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro addio tiene banco in casa Napoli

Fabian Ruiz all’Arsenal, che affare

La partenza del centrocampista già da quest’estate è un’ipotesi viva. L’Arsenal vuole seminare il panico tra le concorrenti e bruciare soprattutto sul tempo il Real Madrid. Per l’addio di Ruiz, il Napoli nel prossimo calciomercato incasserebbe cinquanta milioni dando così il benestare per la Premier League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zapata rientra in campo, la data è decisa

Lo spagnolo, ricordiamolo, è in scadenza contrattuale nel giugno 2023 e ha molte pretendenti, il ritorno in Spagna rimane un’opzione forte ma l’inserimento dell’Arsenal può essere una chiave decisiva. Il Napoli potrebbe incassare una cifra importantissima e trovare subito sul mercato un suo degno erede.

Fabian Ruiz primo piano -foto LaPresse
Primo piano di Fabian Ruiz, che ha deciso con un gol Lazio-Napoli 1-2 – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie