Calciomercato, via il big di Serie A: lo sta prendendo Conte

Calciomercato, un big di Serie A potrebbe lasciare il nostro campionato in estate. Su di lui c’è il forte interesse di Antonio Conte.

Calciomercato, via il big di Serie A: lo vuole Antonio Conte

Antonio Conte guarda con attenzione alla Serie A per il calciomercato estivo. Il tecnico leccese non ha ancora sciolto le riserve sulla permanenza sulla panchina del Tottenham, ma intanto inizia ad individuare i possibili rinforzi per la prossima stagione.

E uno di questi, sempre secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe arrivare dall’Inter. Da quanto riferito dal The Sun, infatti, il Tottenham segue da vicino la vicenda riguardante Lautaro Martinez e per l’argentino il club inglese sarebbe intenzionata a fare follie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez è finito nel mirino del Tottenham di Conte © Lapresse

Calciomercato Tottenham, piace Lautaro Martinez: le ultime

Come detto, il Tottenham segue da vicino la vicenda Lautaro Martinez per il calciomercato estivo. In estate gli inglesi erano arrivati a mettere sul piatto 80 milioni di euro, ma i nerazzurri avevano rispedito l’offerta al mittente decidendo di sacrificare Lukaku.

Ora resta da capire se alla fine davvero il club interista la prossima estate vorrà cedere l’argentino per risanare le proprie casse oppure prenderà un’altra strada. In caso di prima ipotesi, il Tottenham è la candidata numero uno considerando anche la presenza in panchina di Antonio Conte.

Ultime Inter, la volontà di Lautaro Martinez

L’addio di Lautaro all’Inter durante il calciomercato estivo potrebbe essere dovuto anche alla volontà dell’argentino. Inutile negare che in passato l’attaccante ha pensato di lasciare il club nerazzurro per iniziare una nuova esperienza.

Ora la situazione è completamente diversa, ma, come detto, non si può escludere nulla visto che il calciomercato è in continuo aggiornamento e le sorprese sono dietro l’angolo. Non c’è stato, come detto, nessun contatto ancora tra Inter e Lautaro per parlare del suo futuro, ma il Tottenham ha intenzione di fare sul serio e spinge per arrivare ad un accordo in tempi brevi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, colpo dalla Serie A: arriva l’erede di Modric

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez lascia l’Inter? © Lapresse
Gestione cookie