L’eliminazione in Champions League costringe la Juventus a guardare con attenzione sul calciomercato. Ed uno dei rinforzi potrebbe arrivare direttamente dal Chelsea.
Calciomercato Juventus, arriva dal Chelsea: i dettagli
E’ una Juventus che guarda con attenzione al calciomercato estivo per rinforzare la propria rosa. Inutile negare che l’uscita di scena dalla Champions League ha confermato numerose lacune nei bianconeri ed ora serve intervenire per provare a fare una stagione, la prossima, da protagonista.
Il nome in cima alla lista, come confermato da fichajes.net, è quello di Antonio Rudiger. Il centrale tedesco, in scadenza con il Chelsea, piace molto ai bianconeri e nelle prossime settimane su questa trattativa potrebbero esserci importanti novità.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, piace Rudiger
L’arrivo di Rudiger durante il calciomercato estivo potrebbe essere un grande colpo per la Juventus. Il club bianconero in questa stagione ha dimostrato diverse lacune dietro e, per questo motivo, serve un calciatore delle qualità dell’ex Roma per poter iniziare a guardare con maggiore fiducia al futuro.
Il suo arrivo, inoltre, apre le porte all’addio di Rugani e forse anche uno tra Chiellini e Bonucci. Resta da risolvere, invece, la questione de Ligt. Il giocatore, come ben sappiamo, potrebbe partire, ma le ultime prestazioni potrebbero portare ad una permanenza in bianconero.
Ultime Juventus, doppio colpo dal Chelsea
Rudiger potrebbe non essere l’unico colpo di calciomercato della Juventus dal Chelsea. I bianconeri, infatti, seguono da vicino Jorginho e il procuratore non ha escluso una sua partenza durante l’estate.
Molto dipenderà naturalmente da come si evolverà la situazione Chelsea e solo dopo saranno prese delle decisioni sul suo futuro. Si tratta, come ben sappiamo, di una vicenda in continuo aggiornamento e che potrebbe dare molti rinforzi alle squadre italiane e non. E una di queste è sicuramente la Juventus, pronta a pescare dal club inglese per rinforzare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE >>> Jorginho torna in Serie A: Juve snobbata, ecco dove giocherà