Denayer ha deciso: sta arrivando in Serie A

Il difensore Jason Denayer sembra esser pronto per la Serie A, un top club a sorpresa ha virato sul belga per andare sul sicuro. Una decisione che può fare decisamente piacere ai tifosi italiani, un po’ meno a quelli del Lione rassegnati a perderlo.

Denayer è sicuro, vuole la Serie A

Il calciomercato estivo sarà una sorta di pentola a pressione dove usciranno parecchie sorprese. Una di queste è già assicurata, muovendosi direttamente sull’asse di Lione per spostarsi verso la Serie A. Così, sorprende fino a un certo punto la sicurezza di Jason Denayer di giocare in un campionato ai vertici, il difensore è pronto per una nuova sfida.

Denayer dal Lione passerebbe in Serie A nel top club che più desidera, il difensore belga è pronto per affrontare una nuova sfida ricca di fascino.

Lione e Psg - foto LaPresse
In Lione-Psg il difensore Denayer contrasta l’avversario Di Maria – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi acquista il difensore

La voce sul belga è partita addirittura dalla Spagna, dove gli esperti di Fichajes.net hanno trattato anche il futuro del difensore del Lione. Denayer è diventato l’obiettivo della Juventus, in Serie A potrebbe presto arrivare con tutta la sua irruenza.

Un nome importante per i bianconeri che, anche ieri sera, hanno dimostrato le loro fragilità difensive. Di certo, il belga è un elemento che non sente la pressione: con il Lione e nella sua Nazionale spesso è uno dei più freddi, molto abile soprattutto quando c’è da affrontare un avversario di livello intercontinentale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli può perderlo secondo l’agente

Denayer alla Juventus, le condizioni

Denayer vuole la Serie A, la Juventus punta su di lui e vuole bruciare la concorrenza di Roma e Napoli. In particolar modo, il classe 1995 è ormai convinto della scelta di lasciare il Lione a parametro zero. Un colpo sicuramente importante per i bianconeri, ma che hanno quasi posto una sorta di condizione.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juventus deve risolvere intanto la vicenda covid

Il centrale belga è… l’obiettivo numero due, praticamente in ordine di importanza. La Juve vorrà prima concedersi Rudiger, che si sta svincolando dal Chelsea, per poi chiudere eventualmente e fare un bis di difensori.

Denayer col Belgio - foto LaPresse
La Serie A attende Deyaner, quì impegnato con la nazionale del Belgio – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie