Calciomercato Juventus, Frenkie de Jong svela il suo futuro. Ecco dove giocherà la prossima stagione il talento olandese del Barcellona.
Calciomercato Juventus, colpo de Jong: l’annuncio del giocatore
Tra i giocatori accostati alla Juventus per il calciomercato estivo c’è anche Frenkie de Jong del Barcellona. Il centrocampista olandese non ha pienamente convinto con la maglia blaugrana e il club catalano valuta anche un suo addio per accogliere giocatori con maggiore esperienza.
Una cessione che rischia di essere complicata per la volontà del giocatore. “Mi trovo molto bene a Barcellona – ha detto l’ex Ajax citato da fichajes.com – non credo che ci siano altri posti migliori in cui vivere. E sono pronto a rinnovare il contratto“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Barcellona, de Jong vuole restare
Frenkie de Jong, quindi, vuole restare al Barcellona nonostante l’interesse della Juventus in vista del calciomercato estivo. Naturalmente nei prossimi mesi ci sarà un confronto tra lo stesso giocatore e la società per capire se questa volontà di rimanere è condivisa anche dal club catalano.
Il Mondiale, infatti, è sempre più vicino e non giocare con continuità potrebbe costargli il posto da titolare. Per questo motivo non possiamo escludere una sua cessione durante la prossima sessione di mercato e molto dipenderà dalla decisione del club blaugrana.
Ultime Barcellona, Kessié dà il via libera alla cessione di de Jong?
Il calciomercato estivo potrebbe regalare al Barcellona Kessié e, di conseguenza, la partenza di de Jong alla Juventus. L’attuale centrocampista del Milan è destinato a togliere minuti all’olandese e per questo motivo non possiamo escludere un cambio di strategia nelle prossime settimane.
I bianconeri restano vigili e aspettano le prossime settimane per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente affondare il colpo per portare un centrocampista di qualità alla corte di Massimiliano Allegri. E la formula potrebbe essere quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomba dalla Spagna: Kessiè al Barcellona, l’annuncio