Calciomercato Inter, possibile rinforzo dal Real Madrid durante la sessione estiva. Il calciatore ormai non rientra più nei piani dei Blancos. Le ultime notizie.
Calciomercato Inter, occhi in casa Real Madrid: arriva in estate
L’Inter guarda con attenzione al calciomercato estivo e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, il giocatore non rientrerebbe più nei piani dei Blancos e per questo motivo non possiamo escludere una sua cessione durante la prossima estate.
E Rodrygo potrebbe essere una grande occasione per i nerazzurri considerando l’ormai certa partenza di Sanchez. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero ci sarà questa grande chance per il club interista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Rodrygo arriva in prestito?
Arrivo di Rodrygo durante il calciomercato estivo che, sempre secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe avvenire anche in prestito. Il Real Madrid, infatti, difficilmente si priverà a titolo definitivo del calciatore considerando anche di 45 milioni di euro sborsati e sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di una cessione temporanea per consentire al giocatore di avere maggiore spazio e continuità.
Una grande occasione, come detto in precedenza, per lo stesso club nerazzurro, che continua ad essere alla ricerca di nomi di qualità per rinforzare il proprio reparto offensivo soprattutto in vista di alcune partenze.
Ultime Real Madrid, la volontà di Rodrygo
Il colpo di calciomercato Rodrygo per l’Inter è naturalmente collegato alla volontà del giocatore di accettare la proposta nerazzurra. Difficile, al momento, fare previsioni viste anche la stagione in corso e il fatto che il Real Madrid non ha chiuso per il suo sostituto.
La situazione, come detto, potrebbe cambiare nel giro di qualche settimana e Marotta segue da vicino questa vicenda per capire la reale possibilità di completare questo acquisto. Un rinforzo sicuramente importante e, soprattutto, destinato a cambiare il modo di giocare della squadra di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Real Madrid, colpo dalla Serie A: arriva l’erede di Modric