Il calciomercato dell’Inter si sta dimostrando ancora una volta più attivo che mai, con la dirigenza nerazzurra che sta pensando a come regalare a Simone Inzaghi dei rinforzi importanti in ogni zona del campo. Nel mirino ci sono diversi giocatori della nostra Serie A, tra cui soprattutto Davide Frattesi del Sassuolo.
Calciomercato Inter: colpo Frattesi, si sblocca con lo scambio
L’Inter sta già pianificando i prossimi colpi per l’estate, e spera di poter imbastire delle trattative importanti per rinforzare la propria rosa in ogni reparto. La dirigenza sta lavorando su diversi profili della nostra Serie A, con caratteristiche specifiche e con un’età media bassa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo protagonista di un’ottima stagione fin qui. Il giovane ha già dato prova del suo talento, ha buoni numeri, e soprattutto ha attirato l’attenzione di diverse pretendenti italiane.
L’Inter ad oggi è la squadra in pole per Frattesi, e pare che abbia già in mente anche una strategia per convincere i neroverdi a cederlo. Stando alle ultime notizie riportate da Tuttosport, pare che l’Inter sia disposto ad offrire il cartellino di Pinamonti per il colpo Frattesi. L’attaccante in prestito all’Empoli sta facendo benissimo, e può essere il dopo Scamacca
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: il prezzo di Frattesi
Frattesi è un obiettivo di mercato dell’Inter. I nerazzurri sono pronti all’assalto per il centrocampista, e ci sarebbe anche l’ipotesi della contropartita Pinamonti. Il Sassuolo venderà caro il suo gioiello, e ha già fissato il prezzo di Frattesi intorno ai 20-25 milioni di euro. Cifra tutto sommato abbordabile, e che potrebbe essere uguale a quella fissata dai nerazzurri per Pinamonti. Asse caldissimo, nelle prossime settimane ci saranno novità importanti.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: stanno prendendo Skriniar, ecco dove giocherà
Ultime Inter: doppio colpo dal Sassuolo
L’Inter pensa al doppio colpo Frattesi-Scamacca dal Sassuolo. Entrambi i giocatori piacciono tantissimo ai nerazzurri, i quali stanno studiando la giusta strategia per imbastire la trattativa. Ausilio e Marotta sono molto attivi, e intanto i neroverdi cercheranno di fare muro il più a lungo possibile.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: colpaccio e beffa all’Inter, va da Conte al Tottenham