Il futuro di Robert Lewandowski al Bayern Monaco, nelle ultime ore, è sempre più in bilico dopo la mancata chiamata per rinnovare un contratto in scadenza con il club bavarese nel giugno del 2023.
Calciomercato, addio Lewandowski a fine stagione: deciso il futuro
L’agente dell’attaccante del Bayern Monaco, Pini Zahavi, ha confermato che non ha ancora parlato con nessuno del club bavarese per un nuovo contratto. Il 33enne insieme a Benzema è il numero 9 più forte in circolazione e vorrebbe prolungare il suo contratto per finire la sua carriera a Monaco.
Nelle ultime ore di mercato, il direttore sportivo Hasan Salihamidzic ha affermato che il Bayern “farebbe di tutto” pur di tenere Lewandowski ancora con sè, ma il centravanti polacco ha messo in dubbio queste affermazioni seguite dalla dichiarazioni dell’entourage del calciatore a Kicker: “Non c’è stato ancora alcun contatto con il Bayern”. Quindi, il Bayern Monaco avrebbe pensato all’attaccante norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland come possibile sostituto del polacco in scadenza nel 2023.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Bayern, scelto il sostituto di Lewa: futuro in Premier?
L’obiettivo più importante resta quello del centravanti di prospettiva: il club bavarese sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo attaccante che possa sostituire Lewandowski nel calciomercato estivo. Nome nuovo per il mercato dei tedeschi. Il Bayern Monaco ha messo gli occhi sul centravanti Erling Haaland che piace tanto al Manchester City e a Guardiola. Secondo quanto riportato da 90min.com il Bayern sta cercando di ingaggiare Erling Haaland del Borussia Dortmund quest’estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, CR7 lascia lo United: ecco dove giocherà
Futuro Lewandowski, ecco dove giocherà
Per il futuro di Robert Lewandowski Manchester United, Manchester City e Arsenal sono tra le ipotesi maggiormente accreditate con il polacco pronto ad una nuova avventura lontano da Monaco e dalla Bundesliga qualora non venisse rinnovato il contratto. L’amministratore delegato del club Oliver Kahn ha voluto fare chiarezza sul futuro di Lewandowski: “Per quanto riguarda i colloqui, sono molto rilassato. Non ci lasceremo mettere sotto pressione”. Decisione da prendere a stretto giro di posta, con il nome del polacco che scalda il mercato…