Calciomercato, cambia tutto per Ronaldo: il portoghese ha deciso

Calciomercato, novità importanti sul futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha deciso il suo futuro. Ecco dove giocherà la prossima stagione.

Calciomercato, Cristiano Ronaldo ha deciso: ecco dove giocherà

Cristiano Ronaldo è uno dei nomi che sembrano essere destinati a finire al centro di voci di calciomercato, ma dall’Inghilterra arriva una indiscrezione che cambia completamente le carte in tavola e, soprattutto, il futuro del giocatore portoghese.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, infatti, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di proseguire la sua avventura con la maglia del Manchester United. Una novità che stravolge sicuramente la strategia di molte squadre e che soprattutto porta i Red Devils a rivedere un po’ le proprie idee di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ha deciso di rimanere al Manchester United © Lapresse

Calciomercato United, Ronaldo ha deciso di restare

Cristiano Ronaldo non ha nessuna intenzione di lasciare il Manchester United durante il calciomercato estivo. Una permanenza che, secondo i media inglesi, è dovuta alla decisione della società di cambiare allenatore e non affidarsi più a Rangnick per la prossima stagione.

Non è chiaro se la scelta è legata proprio al pressing del portoghese o alla possibilità di arrivare a tecnici più adatti alla società inglese. Ma questo ha sicuramente portato il giocatore a comunicare alla società la propria volontà di proseguire l’avventura con questa maglia.

Ultime United, come cambia il mercato

La permanenza di Ronaldo, come detto, cambia molto il calciomercato del club inglese. I  Red Devils molto probabilmente faranno un tentativo per acquistare altri attaccanti, ma naturalmente il tutto in funzione del portoghese.

Insomma, si prospetta un quadro sicuramente diverso da quello immaginato e solamente nei prossimi mesi scopriremo se la scelta fatta sia dal portoghese che dallo United sia quella giusta oppure no. Al momento, però, la strada scelta è quella di una permanenza per consentire a questo rapporto di continuare almeno un anno nella speranza di conquistare almeno un trofeo.

LEGGI ANCHE >>> Manchester United: scelto l’allenatore per la prossima stagione

Cristiano Ronaldo
Come cambia il mercato dello United con la permanenza di Ronaldo © Lapresse
Gestione cookie