Calciomercato Roma, lo vuole Mourinho: arriva in estate

Calciomercato Roma, Mourinho ha chiesto uno sforzo alla società per acquistarlo e Tiago Pinto si è messo subito al lavoro per portarlo in giallorosso in estate.

Calciomercato Roma, colpo in attacco: arriva in estate

Mourinho ha chiesto un chiaro rinforzo per il calciomercato estivo e la dirigenza della Roma si è già messa al lavoro per accontentarlo. Come riferito da fichajes.net, il tecnico portoghese ha individuato il giusto attaccante per la prossima stagione e spera in un regalo da parte della sua società.

Il giocatore finito nel mirino di Mou è Alexander Isak del Real Sociedad. Non è sicuramente semplice portare lo svedese in Serie A, ma il tecnico portoghese ha chiesto alla società uno sforzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Isak Roma
Mourinho ha scelto Isak per la prossima stagione in attacco: le ultime

Calciomercato Roma, la valutazione del Real Sociedad di Isak

La Roma ha messo nel mirino Isak per il calciomercato estivo, ma non sarà per nulla semplice accontentare il tecnico. Il Real Sociedad, infatti, per lasciar partire il giocatore chiede una cifra intorno ai 30-40 milioni di euro considerando anche la presenza di altre squadre sulle sue tracce.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane per capire il destino dell’attaccante. Sicuramente non continuerà la sua avventura con la maglia del Real Sociedad visto l’interesse di diverse squadre che sono interessate a lui.

Ultime Real Sociedad, la volontà di Isak

Un trasferimento di Isak alla Roma durante il calciomercato estivo che potrebbe essere facilitato dalla volontà del giocatore di vestire la maglia giallorossa. E per convincerlo nei prossimi giorni lo stesso Mourinho potrebbe chiamare lo svedese.

Attaccante che il tecnico portoghese ha individuato per affiancare Abraham e proprio per questo motivo Mourinho ha chiesto alla società di fare uno sforzo e portarlo nella Capitale già nei primi giorni di luglio. Vedremo, quindi, cosa succederà nei prossimi mesi e se si arriverà ad una fumata bianca per il club giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho lo convince: firma con i giallorossi in estate

Isak
Mourinho pronto a scendere in campo in prima persona per convincere Isak © Lapresse
Gestione cookie