La Juventus guarda con attenzione in casa Manchester United per il calciomercato estivo. E la firma potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
Calciomercato Juventus, colpo dallo United: arriva in estate
La Juventus potrebbe pescare dallo United per rinforzare la rosa durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, sono molti i giocatori in uscita dal club inglese ed uno è candidato per vestire la maglia bianconera la prossima stagione.
Stiamo parlando di Harry Maguire. Arrivato a Manchester tre anni fa per 87 milioni di euro, ora potrebbe partire e per questo motivo la Juventus ci pensa. Vedremo se le richieste potranno essere soddisfatte dal club bianconero oppure no.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, scambio Maguire-de Ligt?
La Juventus pensa a Maguire per il calciomercato estivo e non possiamo escludere uno scambio con il Manchester United. I Red Devils, infatti, sono sulle tracce di de Ligt e si valuta la possibilità di concludere questa trattativa con un trasferimento di calciatori senza mettere in campo soldi.
Si tratta naturalmente di una ipotesi che dovrà essere confermata nei prossimi mesi visto che fino a questo momento le squadre sono concentrate sulla stagione. Ma non possiamo escludere nel giro di poco tempo un primo contatto tra le due parti per valutare la possibilità di chiudere questa operazione.
Ultime Juventus, rinforzi in difesa in estate
Maguire potrebbe non essere l’unico acquisto in difesa per la Juventus durante il calciomercato estivo. Come detto in altre occasioni, i bianconeri sono alla ricerca di giocatori importanti per quel reparto considerando anche i diversi problemi fisici che hanno colpito Chiellini e Bonucci.
Vedremo nelle prossime settimane se la Juventus riuscirà a chiudere questo colpo oppure per le richieste del Manchester, che saranno sicuramente alte visto gli 87 milioni di euro spesi per acquistarlo, dovrà fare un passo indietro e virare su altri obiettivi per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rudiger lascia il Chelsea: sta firmando a zero