Il calciomercato della Juventus non si ferma mai, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti. I bianconeri infatti pensano anche a come blindare i propri pezzi pregiati e a definire il futuro di alcuni giocatori in rosa. La priorità ovviamente è Paulo Dybala, su cui tutto resta piuttosto incerto. Rinnovo o addio a fine stagione?
Calciomercato Juventus: addio Dybala, arriva l’annuncio di Nedved
Calciomercato in continuo movimento in casa Juventus, soprattutto per quanto riguarda la questione cessioni e rinnovi. La dirigenza adesso dovrà volgere lo sguardo verso tutte le situazioni piuttosto incerte, magari cercando di sbrogliarle il più in fretta possibile. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Paulo Dybala, attaccante che in questa stagione sta facendo molta fatica a causa di diversi infortuni. L’argentino sta vivendo un momento complicato, e in più c’è la scadenza che si avvicina sempre di più. Sull’argomento è intervenuto in diretta Pavel Nedved ai microfoni di Prime Video:
“Contento che abbia recuperato. Per il rinnovo non c’è solo Dybala, abbiamo altri cinque giocatori che dobbiamo rinnovare. C’è un patto tra noi: prima pensiamo al campo, e poi parleremo di rinnovi. C’è tempo per affrontare questo discorso“
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: Dybala via a zero, l’annuncio
Paulo Dybala può lasciare la Juventus sul mercato. E’ questa l’ipotesi che sta prendendo sempre più forma in queste ultime settimane, specie considerando la situazione molto incerta per quanto riguarda il futuro dell’argentino. Nedved ha parlato anche di questo:
“Abbiamo rimandato il rinnovo di Dybala, così come quello di tutti. Parleremo al momento giusto. Sul perderlo a zero? La Juventus non ha paura di niente, la Juventus ci sarà sempre. Noi ci concentriamo sul campo”
LEGGI ANCHE: Juventus, infortunio Dybala: l’annuncio di Allegri
Ultime Juventus: ecco dove può giocare Dybala
Futuro ancora molto incerto per Paulo Dybala. L’argentino non ha ancora rinnovato, e intanto la questione resta molto complicata in casa Juventus. Per ora tutto rimandato, con le pretendenti che però di certo non mancano: Atletico Madrid e Inter sono le più interessate a Dybala.
POTREBBE INTERESSARTI: Dybala lascia la Juventus: incontro con Antun, ecco dove giocherà