Calciomercato sempre molto attivo in casa Inter, con la dirigenza nerazzurra che cercherà di rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, ma allo stesso tempo anche di definire al meglio la questione relativa a qualche cessione. C’è qualche esubero che può andare via, altri che lo faranno sicuramente in estate.
Calciomercato Inter: addio ai nerazzurri, notizia dalla Francia
L’Inter si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, e adesso Ausilio e Marotta stanno cercando di gestire al meglio anche le eventuali cessioni. In rosa ci sono infatti diversi giocatori in esubero, fuori dai piani di Simone Inzaghi, e che hanno già raccolto diverse pretendenti in giro per l’Europa. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Arturo Vidal, centrocampista che in questa stagione ha giocato pochissimi minuti, e che non rientra nelle gerarchie del tecnico.
Qualche squadra si è già interessata al cileno, e in estate sembra sia pronto qualche assalto importante. Stando alle ultimissime notizie riportate da cm.com, pare che il club più interessato a Vidal sia il Marsiglia. Dalla Francia sono sicuri, il centrocampista può giocare in Ligue1, con la squadra francese che già qualche mese fa si era fatta avanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: via Vidal, due possibili destinazioni
Arturo Vidal lascerà l’Inter nel mercato estivo. Il centrocampista cileno non sta trovando spazio in nerazzurro quest anno, e Simone Inzaghi non lo considera certamente come un giocatore centrale nei suoi piani. Ecco che la separazione a fine stagione è praticamente certa, e adesso resta soltanto da capire quale sarà la prossima destinazione dell’ex Juventus: Marsiglia e Flamengo sono sono le due opzioni per Vidal.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, colpo Ginter: altro che Inter, ecco dove va
Ultime Inter: futuro Vidal, la decisione
Inter e Vidal si separeranno a fine stagione. Il cileno è praticamente fuori dai piani di Inzaghi, e sia Marsiglia che Flamengo si stanno facendo avanti per offrirgli un nuovo contratto. La volontà di Vidal pare sia quella di lasciare il calcio europeo.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, futuro Vidal: l’annuncio del giocatore