L’Inter ha già individuato l’erede di Brozovic nel prossimo calciomercato, Simone Inzaghi punterà su un elemento che potrà maturare con tranquillità all’interno del club nerazzurro.
Calciomercato Inter, Brozovic avrà un erede
Il calciomercato dell’Inter ruota intorno a Marcelo Brozovic e al suo eventuale erede. Troppo importante, intanto, il calciatore croato della squadra nerazzurra, arrivato tanti anni fa in punta di piedi dalla Dinamo Zagabria e diventato un punto di forza.
È un idolo della tifoseria, i suoi colpi sono sempre importanti e il personaggio è spesso protagonista sui social. La sensazione di precarietà intorno al club, però, fa muovere la dirigenza in direzione diversa, soprattutto per cercare di non trovarsi impreparati davanti a un vuoto in rosa.
Ecco chi sta prendendo il club
Per scegliere un nuovo centrocampista, Marotta e Ausilio stanno facendo una sorta di “cast nascosto”. L’impressione è che i nerazzurri prenderanno un elemento a poco prezzo (o più contenuto) per farlo maturare definitivamente a San Siro.
Gli indizi lanciati da Tuttosport riguardano soprattutto un vecchio pallino dei nerazzurri. L’Inter ha nuovamente nel mirino Gonzalo Villar come erede di Brozovic nel calciomercato, è di proprietà della Roma ma in prestito al Getafe. Lo spagnolo che con Fonseca era importante, con Mourinho è praticamente ai minimi termini e rientrerà quest’estate solo per ripartire verso una nuova meta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Guai in vista per la Nazionale di Roberto Mancini
Inter – Villar o carta Asllani
L’Inter ha quindi la necessità di chiudere presto e a costi decisamente contenuti in modo da non appesantire il bilancio. Qualche addio come quello di Vecino e il probabile di Vidal alleggeriranno il monte ingaggi con tanti milioni da investire subito.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dalla Spagna invece una carta a sorpresa
Oltre Villar, l’Inter punta nel calciomercato come erede di Brozovic anche l’empolese Kristjan Asllani. Quest’ultimo non è un titolarissimo della squadra toscana, ma ha molti fan come Lele Adani che in una puntata di 90° minuto lo definì addirittura un campione. E se lo è davvero, l’Inter può chiudere l’affare e bruciare le altre concorrenti investendo dieci milioni di euro.