Calciomercato, nuovo club per Haaland: destinazione a sorpresa

Calciomercato, nuovo club per Erling Haaland. Il norvegese lascerà al termine della stagione il Borussia Dortmund.

Calciomercato, cambia tutto per Haaland: ecco dove giocherà

Erling Haaland durante il calciomercato estivo lascerà il Borussia Dortmund per firmare per un nuovo club. Nonostante i continui tentativi da parte dei tedeschi per trattenerlo, il norvegese ha ormai preso la sua decisione e dato incarico a Mino Raiola di trovare una nuova squadra.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, nelle ultime ore si è inserito con forza il Manchester City e la squadra allenata da Pep Guardiola sarebbe intenzionata a sbaragliare la propria concorrenza per regalare al proprio allenatore un rinforzo sicuramente importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Haaland City
Haaland potrebbe finire al Manchester City al termine della stagione © Lapresse

Calciomercato, l’offerta del Manchester City per Haaland

Il Manchester City sogna il colpo di calciomercato Haaland e per portare il giocatore alla corte di Guardiola sarebbe intenzionato a mettere sul piatto una proposta di 33 milioni di euro a stagione al norvegese.

Si tratta di una proposta importante e che fino a questo momento non è ancora stata raggiunta da nessuna squadra. Resta da convincere il Borussia Dortmund che, come detto, non ha nessuna intenzione di lasciar partire il proprio giocatore e proverà già nei prossimi giorni a convincere il calciatore a provare a restare in giallonero anche la prossima stagione.

Ultime Borussia Dortmund, la valutazione di Haaland

Per portare al Manchester City Haaland nella prossima sessione di calciomercato, la dirigenza inglese dovrà sborsare una cifra intorno ai 75 milioni di euro, ossia la clausola rescissoria stabilita dal Borussia Dortmund per lasciar partire il proprio giocatore.

Difficilmente ci sarà un passo indietro sulla cifra e solamente successivamente si potrà convincere il giocatore ad accettare questa nuova sfida. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero il norvegese accetterà la proposta del Manchester City per unirsi a Guardiola e sperare di conquistare successi con la maglia del club inglese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland ha l’accordo con il nuovo club: ecco dove giocherà

Haaland
Haaland è valutato dal Borussia Dortmund 75 milioni di euro © Lapresse
Gestione cookie