Calciomercato, cambia tutto per Angel Di Maria. Il giocatore ha deciso la sua nuova destinazione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato: ecco dove giocherà Di Maria
Come rivelato da TodoFichajes, Ángel Di María non rinnoverà il suo contratto con il PSG e dopo 7 stagioni terminerà la sua esperienza in Ligue 1. A 34 anni, El Fideo continua ad essere molto ambito in Europa: secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’Atletico Madrid per volontà di Diego Pablo Simeone continua a insistere per l’ingaggio di Angel Di Maria con l’idea di tornare in Spagna e cimentarsi ancora in un top club peserebbe sulla sua decisione nonostante l’interesse da tempo del Benfica.
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’argentino fa gola a diversi club italiani e non: Di Maria è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare nell’ultima finestra, al Milan e alla Juve… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Spagna. E, per questo, Angel Di Maria sarebbe diventato un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Atletico Madrid: sgarbo al Real, Di Maria va da Simeone
Angel Di Maria, oggetto del desiderio di diversi club è finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Come rivelato dai media spagnoli, negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i colloqui con il suo agente l’idea di giocare al Wanda Metropolitano la prossima stagione sta prendendo sempre più piede. A fine stagione Di Maria prenderà una decisione sul proprio futuro e, tutti gli indizi, ancora una volta portano alla Spagna. Il piano del giocatore è certo: giocare ancora ad alti livelli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Milan beffato, stanno prendendo Renato Sanches
Ultime Di Maria, il piano dell’Atletico Madrid
Di Maria è sempre più vicino a lasciare il PSG in estate. Altro che Serie A, l’attaccante argentino pensa ai Colchoneros e al suo tecnico. Ecco perchè la proposta dell’Atletico Madrid potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Di Maria, desideroso di ritornare in Spagna per avere maggiore continuità rispetto all’ultima stagione con il PSG.