Calciomercato, Andrea Belotti sempre più lontano dal Torino. Il Gallo è pronto a firmare a zero con la sua nuova squadra.
Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino durante il calciomercato estivo a parametro zero. Il Gallo, infatti, non sembra essere intenzionato a prolungare il contratto in scadenza con i granata e per questo motivo già nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità sul suo futuro.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid è fortemente interessato al giocatore azzurro e Simeone avrebbe individuato in lui il sostituto ideale di Luis Suarez. Vedremo se i Colchoneros riusciranno a battere la concorrenza italiana oppure alla fine il giocatore accetterà di restare in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Atletico Madrid pensa a Belotti per rinforzare il proprio attacco nella prossima sessione di calciomercato. Il Gallo piace molto a Simeone e l’imminente partenza di Suarez potrebbe portare gli spagnoli ad affondare il colpo considerando anche la possibilità di acquistarlo a zero.
Da battere, però, la concorrenza di molte squadre italiane. Sul giocatore, infatti, c’è il forte interesse di Inter, Milan e Juventus, pronte ad affondare il colpo per aggiudicarsi il giocatore in estate. Resta da capire quale sarà la volontà dell’attaccante.
L’addio di Belotti al Torino durante il calciomercato estivo sembra essere ormai certo. In questa stagione il Gallo ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici e gli infortuni non gli hanno permesso di aiutare la squadra allenata da Ivan Juric e, soprattutto, di far nascere un ottimo rapporto con il proprio tecnico.
Nonostante questo, sono quattro i gol messi a segno da Belotti in 15 partite giocate. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero ci sarà una nuova avventura nel suo futuro oppure alla fine farà un passo indietro e deciderà di proseguire con il Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la scelta di Andrea Belotti: ecco dove giocherà
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…