Calciomercato, Andrea Belotti sempre più lontano dal Torino. Il Gallo è pronto a firmare a zero con la sua nuova squadra.
Calciomercato Torino, addio Belotti: sta firmando a zero
Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino durante il calciomercato estivo a parametro zero. Il Gallo, infatti, non sembra essere intenzionato a prolungare il contratto in scadenza con i granata e per questo motivo già nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità sul suo futuro.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Atletico Madrid è fortemente interessato al giocatore azzurro e Simeone avrebbe individuato in lui il sostituto ideale di Luis Suarez. Vedremo se i Colchoneros riusciranno a battere la concorrenza italiana oppure alla fine il giocatore accetterà di restare in Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Torino, Belotti verso l’Atletico Madrid.
L’Atletico Madrid pensa a Belotti per rinforzare il proprio attacco nella prossima sessione di calciomercato. Il Gallo piace molto a Simeone e l’imminente partenza di Suarez potrebbe portare gli spagnoli ad affondare il colpo considerando anche la possibilità di acquistarlo a zero.
Da battere, però, la concorrenza di molte squadre italiane. Sul giocatore, infatti, c’è il forte interesse di Inter, Milan e Juventus, pronte ad affondare il colpo per aggiudicarsi il giocatore in estate. Resta da capire quale sarà la volontà dell’attaccante.
Ultime Torino, i numeri di Belotti
L’addio di Belotti al Torino durante il calciomercato estivo sembra essere ormai certo. In questa stagione il Gallo ha dovuto fare i conti con diversi problemi fisici e gli infortuni non gli hanno permesso di aiutare la squadra allenata da Ivan Juric e, soprattutto, di far nascere un ottimo rapporto con il proprio tecnico.
Nonostante questo, sono quattro i gol messi a segno da Belotti in 15 partite giocate. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero ci sarà una nuova avventura nel suo futuro oppure alla fine farà un passo indietro e deciderà di proseguire con il Torino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la scelta di Andrea Belotti: ecco dove giocherà