Barcellona e Juventus preparano un doppio colpo che farà impazzire il calciomercato. Asse calda tra il club blaugrana e quello bianconero, che può inserirsi a sorpresa nella corsa a due calciatori non tanto sicuri di rimanere in Spagna.
Pista calda con il Barcellona
La Juventus che si prepara al match di Champions League guarda al Villarreal ma anche … a qualche altro club spagnolo. In particolar modo sono le trattative a tenere banco, il mese di gennaio ha dato fiducia al team bianconero che con coraggio si ripropone per quest’estate.
In particolare, il calciomercato avvicina la Juventus a due calciatori del Barcellona che possono fare proprio al caso bianconero. Giovani, scattanti e con un contratto in scadenza nel giugno 2023: l’occasione è troppo ghiotta per non pensarci.
Ecco chi arriva alla Juventus
La doppia chance sul mercato mette di buon umore i bianconeri. Così, sono i siti calciomercato.com e fichajes.net a lanciare la volata al club italiano nella trattativa con la squadra spagnola.
La Juventus nel calciomercato punta dal Barcellona Araujo e Gavi, due colpi mica male per il nuovo corso juventino. Due ragazzi giovani e con buona esperienza, la scadenza contrattuale spinge verso una definizione del loro futuro che può essere importante anche nel nostro campionato. I tifosi sognano già una grande accoppiata blaugrana.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il caso Bonucci preoccupa tutto l’ambiente
Juventus su Araujo e Gavi nel calciomercato
I bianconeri guardano intanto al match di stasera, poi si tufferanno sulle tante trattative in corso. Chiaramente, la vittoria e il passaggio del turno darebbero maggiore consapevolezza al club italiano nella corsa ai campioni.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mourinho valuta un grande colpo lì davanti
Juventus e Barcellona nel calciomercato, dunque, valutano Araujo e Gavi. Araujo è un difensore versatile che farebbe al caso di Max Allegri e, come dimostra l’esempio di questa stagione, avere dei calciatori in più in ogni reparto è sempre utile. Anche a centrocampo vale questo assunto, prendere Gavi sarebbe un colpo bianconero davvero importante. La giovanissima età del prospetto nonché gli scenari futuri potrebbero portare i bianconeri a ripetere quanto fatto anni fa con Pogba.