Calciomercato: è fatta, hanno preso l’erede di Ibrahimovic

Il calciomercato del Milan è in costante movimento e Maldini e Massara sono a lavoro per l’erede di Ibrahimovic. Lo svedese vista l’età avanzata e i continui acciacchi fisici, potrebbe ridurre notevolmente il suo minutaggio la prossima stagione e, al suo fianco, la dirigenza meneghina è alla ricerca di un giovane di prospettiva.

Mercato Milan, scelto il sostituto di Ibra

L’obiettivo più importante resta quello del centravanti di prospettiva: il club rossonero sta facendo le sue valutazioni, vorrebbe un nuovo attaccante da affiancare a Giroud nel calciomercato estivo. Nome nuovo per il mercato del Diavolo. Maldini e la Roma hanno messo gli occhi sul centravanti Gianluca Scamacca che piace tanto all’Inter e Marotta che punta sempre su un prestito con obbligo di riscatto con il club neroverde, che vuole un’offerta superiore ai 40 milioni di euro chiesti in precedenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scelto il sostituto di Ibrahimovic
Ibrahimovic (LaPresse)

Scamacca-Milan e non solo: pronti altri due colpi

Non solo Scamacca in orbita Milan: altre mosse per migliorare il livello tecnico della rosa. Con il Lille la dirigenza di Via Aldo Rossi lavora costantemente per il prezzo del difensore Botman, con cui il Diavolo ha un accordo sull’ingaggio. Ma il Newcastle non ha mollato la presa e la sfida è più aperta che mai. Manero, agente del difensore olandese, è lo stesso di Bergwijn, esterno in forza al Tottenham e chiuso nel mercato di gennaio dall’arrivo di Kulusevski agli Spurs. Pioli sta cercando un centravanti di livello e starebbe facendo di tutto per convincere Scamacca a venire al Milan in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Allegri in panchina: l’annuncio

Ultime Milan: arriva dal Tottenham

Bergwijn ha soli due anni di contratto e a Pioli serve un esterno destro di qualità: viste le mostranze di Conte in conferenza stampa, Fabio Paratici è conscio che dovrà cambiare parecchio nella prossima stagione, qualora l’ex tecnico nerazzurro restasse sulla panchina degli Spurs. I rossoneri, comunque avrebbero intenzione di affidare a Scamacca il ruolo di vice Girourd, almeno per la prossima stagione, ma la concorrenza per l’ingaggio del giovane centravanti non mancherebbe. Le ambizioni del calciatore sembrano essere chiare, e il Milan potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Scamacca, come rivelato da La Gazzetta dello Sport.

Scamacca è l'erede Ibrahimovic
Scamacca_Sassuolo (LaPresse)
Gestione cookie