La Lazio ha un tema spinoso con Luiz Felipe sul calciomercato, ormai pronto per l’addio. Il difensore ora diventato italiano sembra voler lasciare la Serie A quasi a tutti i costi.
Lazio – Luiz Felipe, sarà addio
Non c’è stato modo per fargli cambiare idea. La Lazio perderà Luiz Felipe nel prossimo calciomercato a parametro zero, una decisione che trova sempre più conferma. Il difensore, che un tempo era brasiliano… e ora italiano, ha maturato le sue esperienze calcistiche in Italia con i club di Claudio Lotito, prima in prestito alla Salernitana in Serie B e poi nella massima serie con la Lazio.
Era uno dei calciatori preferiti da Simone Inzaghi, che lo avrebbe portato volentieri anche a Milano. Ora, però, una ulteriore indiscrezione apre sempre più al futuro del centrale lontano dalla Serie A.
Ecco dove giocherà il difensore
Le conferme arrivano sempre più sul fronte spagnolo. L’apertura dell’Estadio Deportivo conferma già quanto assunto nei giorni scorsi. La prima pagina mostra i colpi del Betis Siviglia, sempre fortemente interessato a Luiz Felipe, che lascerà la Lazio nel calciomercato estivo.
Gli spagnoli offrirebbero un quadriennale da più di tre milioni di euro, la squadra di Siviglia vuole tornare grande come un tempo e sta facendo una campagna acquisti di un certo spessore. Ormai sembra proprio mancare solo l’ufficialità per questo passaggio di casacca.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Spagna si parla nuovamente di Leo Messi
Luiz Felipe al Betis per maturare
Il trasferimento dalla Lazio al Betis per Luiz Felipe sarà una mossa di calciomercato producente? Se lo chiedono i tifosi laziali e quelli di Serie A in generale, la squadra di Siviglia da anni è alla ricerca di un rilancio e vorrà dare filo da torcere nella prossima Liga.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un campione del mondo vuole giocare in Serie A
Secondo il giornale spagnolo, oltre al laziale stanno arrivando altri colpi come Henrique, centrocampista del Flamengo, e chissà che non si possa puntare nuovamente il mirino sul nostro torneo. Quel che è certo ora è un dato di fatto: la Lazio deve muoversi sul mercato alla ricerca di un degno sostituto.