Franck Kessié è sempre più vicino a lasciare il Milan e la Serie A. Pronta una nuova vita al Barcellona: i dettagli dell’operazione.
Tantissimi i nomi accostati ai rossoneri nelle ultime ore con Renato Sanches del Lille sempre in pole per sostituire l’ex Atalanta. Il centrocampista portoghese è il nome in cima alla lista sul taccuino di Maldini e Massara per rimpolpare la mediana del Milan che saluterà Franck Kessiè a fine stagione. Distanza nettissima tra le parti, con una situazione che ormai è certa. Kessiè dopo diversi anni si appresta a lasciare il Milan. Restano ancora da chiarire gli ultimi dettagli con il centrocampista ivoriano, il cui futuro sembra essere già scritto. Il tecnico dei blaugrana ha individuato nell’ivoriano il nome giusto per rinforzare il proprio centrocampo e nei prossimi giorni ci potrebbe essere la definitiva fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dal giornalista spagnolo Gerard Romero, il Barcellona ha praticamente chiuso con Kessie che lascerà il Milan a parametro zero a fine stagione. Lo stesso periodista spagnolo ha affermato che nella giornata di ieri c’è stato anche un contatto telefonico fra Kessié e il tecnico del Barcellona Xavi che ha trovato nell’ivoriano il rinforzo perfetto per il suo centrocampo vista l’età di Busquets. Accordo totale tra le parti e firma sul contratto imminente: Kessie sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Una decisione già presa da tempo dal centrocampista. L’ivoriano, infatti, ha deciso dove giocherà: dopo il Milan, Franck Kessie abbraccerà il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio in estate: offerta da 70 milioni
Franck Kessie andrebbe a guadagnare 6,5 milioni di euro netti all’anno più bonus, sicuramente più di quanto offerto dal Milan. Dunque, il Barcellona ha decisamente bruciato tutti i top club europei sul tempo. Franck Kessiè si sta avvicinando sempre più al Barcellona: pronta una nuova vita lontano dall’Italia, dalla Serie A e dal Milan.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…