Calciomercato, scelto il nuovo club per Salah: pronto il maxi-affare

Il calciomercato non si ferma mai, e in questi ultimi giorni si sta parlando soprattutto di Salah. L’egiziano sembra molto vicino all’addio dal Liverpool, e intanto diverse pretendenti sparse per l’Europa lo hanno messo nel mirino sperando di poterlo strappare ai Reds. Ci sono novità importanti in arrivo.

Calciomercato: nuovo club per Salah, ecco chi lo prenderà

Calciomercato in continuo movimento in Europa, soprattutto per quanto riguarda i top club. Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di diversi top player che potrebbero cambiare squadra in estate. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Salah, attaccante del Liverpool che è stato assolutamente devastante in queste ultime stagioni, e che ha raggiunto diversi successi con i Reds grazie alle sue giocate e ai suoi gol. L’egiziano è uno dei migliori al mondo, ma adesso la sua permanenza in Inghilterra è più incerta che mai.

Ecco che tante squadre stanno pensando al colpaccio per l’estate, anche tenendo conto dello stallo praticamente tolale per quanto riguarda il rinnovo dell’ex Roma. Intanto le ultimissime notizie riportate da AS, parlano del Barcellona pronto a piombare su Momo Salah. I blaugrana si sarebbero iscritti alla corsa per il giocatore, e vorrebbero provare ad imbastire una trattativa tra qualche mese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Salah, Lapresse
Calciomercato Salah, Lapresse

Mercato: Salah-Barcellona, ecco le cifre

Salah è un obiettivo di mercato del Barcellona. L’egiziano potrebbe essere il grande colpo estivo dei bluagrana, che avrebbero così a disposizione uno dei giocatori più forti degli ultimi anni in circolazione. Affare ovviamente non facile, soprattutto considerando le cifre: il prezzo di mercato per Salah è di circa 60-70 milioni di euro. Valutazione piuttosto alta, ma più bassa rispetto al passato tenendo conto della scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE: Liverpool – Salah, è addio: ecco dove giocherà l’attaccante

Ultime: Salah, la decisione sul futuro

Il futuro di Salah è ancora molto incerto, e intanto il Barcellona proverà a strapparlo al Liverpool. Salah ha deciso di rifiutare l’ultima proposta di rinnovo dei Reds, indizio importante per quella che potrebbe essere una partenza shock in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: rottura Salah-Liverpool, ecco dove giocherà

Salah, Lapresse
Salah, Lapresse
Gestione cookie