PSG, addio clamoroso: stanno prendendo Messi

I prossimi giorni di calciomercato regaleranno tantissime sorprese, tra retroscena, curiosità e trattative anche in casa PSG. Il club del presidente Al-Khelaifi rischia di perdere uno dei pezzi pregiati a fine stagione: Messi può salutare la Capitale al termine di un solo anno.

Calciomercato PSG, retroscena Messi

Novità di mercato per il PSG che a fine stagione va verso una rivoluzione totale. Dopo aver preso La Pulce a zero, il Barcellona potrebbe riprendere Messi al termine dell’anno. Dopo aver sondato e trattato diversi profili c’è stata la possibilità di far firmare nuovamente Messi con il Barcellona come rivelato da Calciomercato.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi torna al Barcellona
Messi_PSG (LaPresse)

Mercato, Messi-Barcellona: la valutazione del PSG

“Voglia di riaverti qui tra le mie braccia” cantano i Boomdabash ed è proprio così: il binomio Messi-PSG non è mai sbocciato del tutto e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata durante la lettura delle formazioni ufficiali della sfida contro il Bordeaux dove i tifosi del PSG hanno contestato la Pulce e Neymar. Una stagione da dimenticare per il capitano dell’Argentina (7 gol e 11 assist in 26 partite)…

Il sogno di mercato di Messi è quello di tornare al Barcellona, tanto è vero che secondo quanto riportato da Gerard Romero, il papà-agente Jorge Messi avrebbe contattato il presidente Laporta per capire quante possibilità ci sono per un ritorno di Messi al Barcellona con la volontà dell’argentino di abbassarsi lo stipendio pur di tornare in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Borussia Dortmund: arriva subito

Mercato Barcellona, Messi torna a casa

Prestazioni altalenanti, fischi e una città con cui non è mai sbocciato l’amore: tante ombre e poche luci con la decisione di cambiare aria che presto potrebbe diventare realtà. Lo stesso Barcellona potrebbe spingere nuovamente per imbastire la trattativa con Messi, andando a migliorare ulteriormente la rosa di Xavi con un giocatore che conosce bene il club blaugrana e con spiccate qualità offensive.

Nel corso del calciomercato 2022 potrebbero aumentare le possibilità di un addio al PSG e di un ritorno di fiamma per Messi del Barcellona per avere un’alternativa in più in attacco.

Leo Messi Psg - foto laPresse
L’argentino attende un segnale futuro – foto LaPresse
Gestione cookie