Calciomercato Juventus, Antonio Rudiger lascerà il Chelsea al termine della stagione. Ecco dove giocherà la prossima stagione.
Calciomercato Juventus, Rudiger lascia il Chelsea: ecco dove va
La Juventus nel calciomercato estivo andrà alla ricerca di un difensore e nel mirino resta Antonio Rudiger. Il centrale ex Roma è in scadenza con il Chelsea e i bianconeri sono al lavoro per il colpo a parametro zero.
Ma non sarà semplice portare il difensore tedesco a Torino. Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore, infatti, è la prima scelta del Manchester United in caso di arrivo in panchina di ten Hag. Ma l’ultima parola spetterà come sempre a Rudiger visto che è in scadenza con il Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato United, ten Hag ha chiesto Rudiger per la difesa
Il Manchester United è pronto a sfidare la Juventus durante il calciomercato estivo per assicurarsi Antonio Rudiger. Il tedesco è sicuramente uno dei pezzi pregiati visto che è in scadenza, ma fino a questo momento il centrale non ha ancora scelto il suo futuro e tutte le squadre sono in corsa.
Come detto in precedenza, ten Hag lo ha messo tra gli obiettivi in caso di arrivo sulla panchina dei Red Devils. Resta da capire ora la sua volontà di continuare l’esperienza in Premier League oppure cambiare campionato.
Ultime Rudiger, le squadre interessate al tedesco
Su Rudiger, però, non ci sono solo Manchester United e Juventus per il calciomercato estivo. Il centrale tedesco, infatti, interessa molto anche a Barcellona e Bayern Monaco, pronte a scendere in campo per sfidare i due club in questa corsa al difensore.
Vedremo nei prossimi giorni, quindi, cosa succederà e e dove giocherà il centrale tedesco. La speranza dei tifosi della Juventus è quello di rivederlo in Serie A, ma la strada non è delle più semplici e, di conseguenza, capiremo solamente al termine del campionato quale sarà la sua nuova squadra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, stanno prendendo Rudiger: ecco dove va