Calciomercato Juventus, arriva dal Barcellona: sarà lui il prossimo colpo

La Juventus guarda con attenzione in casa Barcellona per il calciomercato estivo. E presto una trattativa potrebbe concludersi con la fumata bianca.

Calciomercato Juventus, colpo dal Barcellona: arriva subito

Il calciomercato della Juventus è già entrato nel vivo e i bianconeri guardano con attenzione in Barcellona. Secondo quanto riportato da fichajes.net, il club torinese è pronto ad approfittare di tutti gli esuberi della squadra blaugrana per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

E tra gli obiettivi ci sarebbe anche Gavi. Il centrocampista in questa stagione non ha trovato molto spazio e la chance di giocare con continuità nell’anno dei Mondiali potrebbe convincerlo a lasciare Barcellona per iniziare questa nuova esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gavi
La Juventus mette Gavi nel mirino per la prossima stagione © Lapresse

Calciomercato Juventus, la valutazione di Gavi fatta dal Barcellona

Gavi è uno degli obiettivi del calciomercato estivo della Juventus. Il centrocampista, come detto in precedenza, potrebbe lasciare il Barcellona per giocare con continuità, ma non sarà per nulla semplice riuscire ad accontentare i blaugrana.

Il club catalano, infatti, non lo lascerà mai partire il giocatore per una cifra inferiore a 40 milioni di euro. Si tratta di una valutazione sicuramente importante e soprattutto molto complicata da soddisfare dai bianconeri. Per questo motivo non possiamo escludere una formula diversa che possa soddisfare entrambe le società in un momento economico non assolutamente semplice.

Ultime Juve, doppio colpo dal Barcellona?

Il calciomercato estivo potrebbe regalare alla Juventus un doppio colpo dal Barcellona. Nel mirino, infatti, non ci sarebbe solamente Gavi. I bianconeri seguirebbero da vicino anche Araujo, centrale che potrebbe fare molto comodo sia per formare una coppia con de Ligt di livello mondiale che per sostituire lo stesso olandese in caso di partenza.

Vedremo nelle prossime settimane se alla fine si riuscirà davvero a piazzare questo doppio colpo oppure per motivi economici i bianconeri dovranno rinunciare ad uno dei due giocatori e, a questo punto, pensiamo ad Araujo più che Gavi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il giocatore sta firmando: annuncio in arrivo

Gavi
Gavi potrebbe essere uno dei colpi della Juventus in estate © Lapresse
Gestione cookie