Calciomercato, beffata anche la Juve: sarà lui il prossimo colpo

Il Calciomercato della Juventus potrebbe rischiare di ricevere una grande beffa nel corso dell’estate. Ecco le ultime su questa operazione di mercato. Già nel corso del mercato invernale, è infatti finito nel mirino di diverse squadre italiane, e pare che una di queste sia pronta per una nuova offerta estiva.

Calciomercato Juve: beffa in estate, offerta clamorosa

Negli ultimi giorni di calciomercato si sta parlando tanto di Gravenberch finito nel mirino di mercato della Juventus. Il gioiello dell’Ajax sta sicuramente disputando una buona stagione, come dimostrato nell’ultima giornata, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di diversi top club europei. Secondo quanto riportato da Todofichajes.compare che il Bayern Monaco sia disposto ad offrire ben 40 milioni di euro complessivi per Gravenberch. Il club tedesco tornerà alla carica in estate, l’interesse è concreto e sono attese novità nelle prossime settimane, con il club del Presidente Agnelli che rischia una beffa di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gravenberch va al Bayern
Gravenberch_Haller-Ajax (Lapresse)

Mercato Bayern Monaco: 40 milioni per Gravenberch

L’Ajax vuole blindare il proprio gioiello per resistere alle offensive di diverse pretendenti. Il Bayern Monaco è disposto ad offrire 40 milioni per Gravenberch sul mercato. Servirà ben altro per lasciarlo partire. Il mercato è imprevedibile e il nome dell’olandese fa gola a diversi club italiani e non: è stato accostato spesso alla Juventus nelle scorse settimane di calciomercato, in particolare nell’ultima sessione di mercato, ma al momento il Bayern Monaco è in pole per lui nonostante la concorrenza non manchi. Infatti sulle sue tracce ci sono anche diversi top club inglesi come Manchester United, Liverpool e Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: stanno prendendo Morata, ecco dove giocherà

Ultime Bayern, il piano dell’Ajax

La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Bayern Monaco potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Gravenberch, soprattutto per il fatto che i bavaresi siano una delle squadre più forti in Europa. Di fronte ad una super offerta l’Ajax potrebbe vacillare con il suo centrocampista desideroso di cimentarsi in un top club europeo.

Gravenberch al Bayern Monaco
Gravenberch_Ajax (lapresse)
Gestione cookie