Lazio e Atalanta provano a effettuare un vistoso scambio nel prossimo calciomercato. A ognuna serve un pezzo in particolare per cambiare in meglio il proprio assetto dei titolari.
Un grande scambio per Sarri e Gasperini
Il calciomercato non si ferma mai per i club italiani. In particolar modo quando c’è da affinare molto nell’assetto dell’undici titolare, che spesso non si limita solo ai grandi protagonisti ma anche a chi deve subentrare dalla panchina.
Un aspetto che comprendono in toto sia Sarri che Gasperini, la panchina lunga è un obiettivo importante. Lazio e Atalanta proprio per questo provano un bel scambio nel calciomercato estivo, accontentando i tecnici e garantendo la solidità in dei ruoli abbastanza particolari.
Lazio-Atalanta, ecco chi parte
Il campionato non è terminato ma le manovre sono già iniziate. I club, secondo Il Messaggero, stanno così intavolando una trattativa per accontentare dei tecnici esigenti nel gioco e anche nelle prospettive future.
Lazio e Atalanta sono vicine a uno scambio tra Lazzari e Carnesecchi per ravvivare il calciomercato, una operazione importante che potrà cambiare in meglio entrambe le squadre. I calciatori non sembrano indispensabili per i tecnici, ma invertendoli di maglia diverrebbero elementi utili e funzionali da inserire nella formazione base della stagione 2022-23.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un grande gesto è fatto dalla Juventus
Lazzari e Carnesecchi, scambio in vista
Lo scambio tra Lazzari e Carnesecchi appassiona Lazio e Atalanta sul calciomercato. L’esterno destro non è un indispensabile per Maurizio Sarri e stava già partendo nella sessione invernale del mercato, salvo poi rimanere per assenze di offerte adeguate. In nerazzurro sarebbe una prima scelta, Gasperini su Hateboer non può contare solitamente per tutto il campionato sempre per gli acciacchi fisici.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le nostre esclusive, mercato e non solo
Carnesecchi è un protagonista importante in Serie B con la maglia della Cremonese. Portiere della Nazionale under 21, rientrerebbe dal prestito e sarebbe proiettato in biancoceleste già come titolare, causa la partenza di Reina e Strakosha per fine contratto. Uno scambio che converrebbe ai club, quotazione su dieci milioni di euro per entrambi.