La dirigenza della Juventus compie un gesto abbastanza particolare che fa parlare i social. Per una volta, il mondo del calcio riesce così ad emergere in maniera positiva.
Juventus, il gesto che fa discutere il web
La vittoria contro la Sampdoria è stata archiviata, il 3-1 al “Marassi” di Genova ha confermato la buona costanza del gruppo di Max Allegri che nel girone di ritorno ha mantenuto una buona media punti. La testa dei calciatori è ora proiettata al match di Champions League, contro il Villarreal mercoledì c’è un crocevia importante di stagione da dover affrontare.
Invece, dal lato dirigenziale c’è qualcosa che fa discutere. La Juventus con la sua dirigenza ha compiuto senza dubbio un gesto particolare che sta diventando subito un argomento trend topic.
La dirigenza della Juventus unita
È proprio il portale web della società bianconera da annunciare quanto accaduto. La Juventus ha annunciato come in mattinata siano arrivati in Italia i bus che erano partiti venerdì in direzione Ucraina, trasportando generi di conforto. Il messaggio della dirigenza della Juventus è un gesto di solidarietà, in particolar modo nel ritornare a Torino con ottanta persone tra cui molte donne e bambini.
È un messaggio questo che va al di là del campo, la dirigenza ha inviato questi bus al confine tra Ungheria ed Ucraina portando così in Italia tante persone che ora avranno un motivo di speranza per ripartire.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Crisi Chelsea, sta partendo anche Romelu Lukaku
I dettagli di questo gesto
La dirigenza della Juventus si è adoperata in un gesto di grande umanità con venti persone impegnate. Grande è stato l’impegno collettivo e l’aiuto di Alex Velykyhh attraverso la federazione ucraina con alcune mamme arrivate in Italia che erano impegnate in alcune scuole calcio.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma punta un grande obiettivo sul mercato
Le persone ucraine sono state destinate ad un hotel messo a disposizione dalla Regione Piemonte e dalla Protezione civile e il club bianconero ha commentato come questo lungo viaggio ha avuto il fine di garantire un futuro, lasciando l’orrore della guerra alle spalle.