La Fiorentina può salutare un suo titolarissimo nel calciomercato, le sirene della Liga e di Diego Simeone si fanno sentire. È considerato la prima scelta del nuovo corso targato Atletico Madrid.
Calciomercato Fiorentina, è pronto all’addio
La vittoria contro il Bologna è stato un toccasana per la Fiorentina, che ambisce a posizioni europee importante. Il gruppo di Vincenzo Italiano può e deve lottare sino all’ultimo per un piazzamento che possa riportare entusiasmo alla piazza, dopo tante stagioni vissute con fin troppa difficoltà.
Vissute anche da un punto di forza, che ha tenuto fede agli impegni ma ora potrebbe decidere per un cambio di rotta. L’addio alla Fiorentina non è scontato, l’Atletico di Diego Simeone lo tenta nel calciomercato. Una decisione sarà presa a breve, ma l’interesse degli spagnoli mette in allarme i tifosi viola.
Ecco chi giocherà da Simeone
Il pericolo della Liga smuove un po’ gli animi a Firenze. Il calciatore gigliato è un punto di forza e ha sempre mostrato professionalità, nonostante le tante voci che si susseguono in ogni sessione. In particolar modo ora è Fichajes.net a lanciare la volata per il viola al club colchoneros.
Diego Simeone ha valutato nel calciomercato come prima scelta per l’Atletico Madrid Nikola Milenkovic dalla Fiorentina: il difensore piace tanto e può arrivare in Liga per un ulteriore salto di qualità. La trattativa potrebbe davvero entrare nel vivo già prossimamente.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Calciomercato, stanno prendendo l’ex viola Marcos Alonso
Milenkovic all’Atletico, opportunità importante
Il difensore non rifiuterebbe l’opzione spagnola, il suo contratto scade nel giugno 2023 e questo è un motivo di scontro per il prossimo futuro. il serbo non dovrebbe rinnovare con il club di Commisso, le soluzioni porteranno a una cessione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Lazio e Atalanta stanno definendo un bel scambio
L’Atletico lo punta nel prossimo calciomercato, Simeone vuole dalla Fiorentina un Milenkovic nel pieno della sua maturità. Oltre al serbo, il tecnico ha individuato altri tre difensori per il nuovo corso dei biancorossi. E sono soluzioni spagnole, come Correia del Valencia, Garcia dell’Osasuna e Maffeo del Maiorca.