Calciomercato, Florian Wirtz sempre più lontano dal Bayer Leverkusen. Ecco dove giocherà il talento tedesco la prossima stagione.
Calciomercato, Florian Wirtz lascia la Bundesliga: Roma beffata?
Florian Wirtz resta uno dei talenti destinati ad essere più cercati durante il prossimo calciomercato. La Roma, che guarda sempre con attenzione ai giovani, ci ha fatto un pensiero, ma per i giallorossi non sarà per nulla semplice riuscire ad assicurarsi il centrocampista del Bayer Leverkusen.
Secondo quanto riferito da fichajes.com, infatti, il giocatore è finito nel mirino del Barcellona e i blaugrana sono pronti a fare di tutto per provare ad assicurarsi il tedesco già in estate. Ma non sarà per nulla semplice per diversi motivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Addio Wirtz, la posizione del Bayer Leverkusen
Come detto, sono molte le squadre interessate a Wirtz per il calciomercato estivo, ma il Bayer Leverkusen non sembra essere intenzionato a lasciar partire il proprio giocatore almeno fino al 2024.
Possibile, quindi, un braccio di ferro tra il centrocampista e il suo club visto l’interesse di Barcellona e di altri club. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero alla fine si arriverà ad una cessione. In caso di apertura da parte della dirigenza tedesca, possibile anche un tentativo da parte della Roma per regalare un rinforzo di qualità a Mourinho.
Ultime Roma, Wirtz nel mirino
Come detto in precedenza, Wirtz è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma di Mourinho. Non sarà semplice per diversi motivi riuscire a chiudere questa trattativa, ma i giallorossi ci proveranno anche per accontentare il proprio tecnico che, ormai da tempo, chiede rinforzi in vista della prossima stagione.
La concorrenza è importante e in questo momento le condizioni economiche del club giallorosso rischiano di non soddisfare le richiese del Bayer Leverkusen. Ma si tratta di una situazione in continuo aggiornamento e la volontà del giocatore potrebbe avere un ruolo importante in questa trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro Sergio Oliveira: l’annuncio di Tiago Pinto