Calciomercato Milan, Kalulu gol e addio: cosa rischiano i rossoneri

Kalulu può rischiare l’addio al Milan nel prossimo calciomercato, il gol di ieri sera ha alzato le attenzioni sul difensore e il club rossonero deve intervenire per non perdere un futuro campionato.

Calciomercato Milan, in ascesa Kalulu

Il gol di ieri sera sta accendendo le attenzioni di tutta Europa. Perché un difensore che fa mantenere inviolata la porta e soprattutto segna anche qualche decisivo diventa il più desiderato. Le prestazioni del giovane Kalulu fanno gongolare il Milan, ma preoccupare i tifosi in ottica calciomercato.

Pierre è ora un difensore ambito, le sue quotazioni crescono e c’è il serio pericolo di poterlo perdere nel calciomercato. Così, la dirigenza rossonera deve trovare una soluzione per trattenerlo e farne l’uomo del futuro per il pacchetto arretrato.

Kalulu esulta - foto LaPresse
Pierre Kalulu decide Milan-Empoli, occhio al calciomercato – calciomercatotv.it – foto LaPresse

La decisione dei rossoneri sul difensore

Paolo Maldini e Frederic Massara guardano bene le prestazioni del difensore, che crescono con il passare del tempo. Era arrivato come una giovane promessa e si sta confermando come un ragazzo solido e con i piedi ben piantati a terra.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan non resta a guardare: niente addio, ma rinnovo per Pierre Kalulu, bloccandolo nel calciomercato. Il francese ha un contratto che scade al 2025, ma per stare tranquilli i dirigenti lo allungherebbero volentieri di un altro anno, anche per dare un messaggio ai naviganti del mercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il bel gesto della Juventus per l’Ucraina

Kalulu al Milan, ipotesi per il futuro

Il difensore a Milano sta maturando al punto giusto. Bloccare il calciomercato di Kalulu con un rinnovo mette il Milan più tranquillo, nella lotta allo scudetto c’è bisogno di tutti gli interpreti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La mossa dell’Inter per rilanciarsi in attacco

Puntare sul giovane talento è una mossa necessaria per il futuro, ieri il suo gol ha deciso una partita non proprio facilissima contro l’Empoli e sta diventando il beniamino di San Siro. Il difensore fu pagato circa 450 mila euro e ora vale una ventina di milioni di euro, ha giocato 19 partite in Serie A sinora, nonché altre otto tra Coppa Italia e Champions League.

Kalulu in campo - foto LaPresse
Il giovane Kalulu è una risorsa per i rossoneri – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie