Calciomercato Juventus, il futuro di Rudiger sembra essere sempre più vicino ad una soluzione. Il giocatore, infatti, ha detto sì al trasferimento.
Calciomercato Juventus, colpo Rudiger: c’è il sì del giocatore
La Juventus continua a seguire da vicino Antonio Rudiger per il prossimo calciomercato, ma non sarà per nulla semplice portare il giocatore in bianconero vista la concorrenza e soprattutto il contratto in scadenza nel 2022.
Secondo quanto riferito da Rudy Galetti, l’ex Roma ha trovato un accordo verbale con il Real Madrid e molto probabilmente la prossima stagione vestirà la maglia dei Blancos. Naturalmente fino a quando non si ha l’ufficialità tutte le soluzioni sono possibili, ma la strada sembra essere ormai segnata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Rudiger verso il Real Madrid
Il Real Madrid, quindi, in questo duello di calciomercato per Rudiger è in vantaggio sulla Juventus. Ma, come detto in precedenza, i bianconeri non hanno nessuna intenzione di mollare e proveranno già nei prossimi giorni a mettere sul tavolo una proposta per convincere il tedesco.
Attenzione anche al PSG, altra squadra fortemente interessata al giocatore. Mentre sembrano essere un po’ più defilate United e Newcastle, ma fino a quando non c’è la firma sul contratto anche queste due sono in corsa e potrebbero piazzare il colpo in difesa.
Ultime Juventus, obiettivo un difensore
Rudiger è uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus per rinforzare la difesa. Non possiamo negare che i bianconeri sono al lavoro per regalare ad Allegri dei nuovi giocatori nel reparto arretrato e il tedesco, anche per la sua esperienza, potrebbe fare a caso della squadra torinese.
Ma, come detto in precedenza, la concorrenza è molta e, per questo motivo non sarà per nulla semplice riuscire a convincere il giocatore ad accettare la proposta bianconera. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se davvero si riuscirà ad arrivare ad una fumata bianca per la Juventus in questa corsa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Pogba: Juventus beffata