Calciomercato Juventus, lo stanno prendendo: la svolta

Nel calciomercato della Juventus c’è un elemento che stanno prendendo, quasi a sorpresa. Le voci che arrivano dalla Spagna confermano una trattativa che può così decollare.

Calciomercato Juventus, obiettivo da valutare

Il club bianconero vive dei giorni particolari. Il sabato è stato particolarmente felice con la convincente vittoria per 3-1 contro la Sampdoria. La domenica, se vogliamo, è stata addirittura migliore con il bel gesto sociale compiuto dalla dirigenza bianconera.

Ma la Juventus pensa anche al calciomercato e ad un elemento che stanno prendendo. Un calciatore che ha già giocato, per altro, in Serie A e potrebbe far compiere un salto di qualità importante dopo la fine della sua avventura in Premier League.

Chelsea Liverpool - foto LaPresse
Chelsea e Liverpool piene di giocatori che hanno militato in Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Juventus, lo stanno prendendo ora

C’è grande attesa per le decisioni che vengono prese in sede di mercato, i bianconeri però non lottano da soli. In particolar modo, il calciomercato della Juventus mira Marcos Alonso, calciatore che stanno però prendendo altrove.

Secondo Il Mundo Deportivo, lo spagnolo potrebbe tornare dopo tanti anni in Liga per vestire la maglia del Barcellona. Il suo destino si lega a quello del compagno Azpilicueta: se il terzino non andrà a parametro zero al “Camp Nou”, sarà proprio la seconda scelta del Chelsea a passare al club spagnolo. Una beffa quindi può attendere la Juve nel prossimo futuro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli ha trovato il sostituto di Insigne

Alonso al Barcellona, cosa farà la Juve

Quello di Marcos Alonso era un obiettivo della Juventus sulla fascia sinistra, lo stanno prendendo e bisogna farne conto nel calciomercato. Sulla zona laterale del campo la situazione è tutta da valutare. Pellegrini sta crescendo ma non è un titolare fisso, Alex Sandro sembra aver fatto il suo corso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I bianconeri si consolano con un nuovo innesto

Ci sono altre alternative, partendo dal Benfica con Grimaldo (che per altro è seguito sempre dallo stesso Barcellona), Renan Lodi dell’Atletico Madrid e Oliveira che ha scalato posizioni e gioca nel Getafe. Sicuramente, i bianconeri interverranno in difesa per dare continuità e solidità a Max Allegri.

Marcos Alonso - foto LaPresse
Marcos Alonso in West Ham – Chelsea di Premier League – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie