Il calciomercato europeo si sta intensificando sempre di più, e intanto la maggior parte delle big si sta muovendo per imbastire qualche trattativa importante per l’estate. Occhi puntati in particolare su Haaland, il cui futuro al Borussia Dortmund resta molto incerto. Diverse pretendenti stanno facendo dei passi in avanti per lui.
Calciomercato in continuo movimento per le big europee, che in questo momento stanno già pianificando i prossimi colpi per la sessione estiva. Ovviamente tra i più discussi e ambiti ci sono gli attaccanti, molti dei quali potrebbero cambiare squadra tra qualche mese. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Haaland, centravanti del Borussia Dortmund che sta disputando una buona stagione in termine di numeri, ma che è stato colpito da diversi acciacchi fisici.
Le qualità e la dominanza del norvegese sono ormai fuori discussione, ed è chiaro di come diverse pretendenti abbiano già sondato il terreno per un eventuale assalto. Stando alle ultime notizie trapelate nelle ultime ore, pare che su Haaland sia in pole il Manchester City. Il club inglese è alla ricerca di un nuovo attaaccante, e Guardiola accoglierebbe volentieri il bomber del Borussia. Questo quanto riportato da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Haaland è finito nel mirino di mercato del Manchester City. Il bomber norvegese sembra ormai destinato a lasciare il Borussia Dortmund in estate, e i Citizens sono pronti all’assalto. Le ultimissime news trapelate da fonti tedesche rivelano un colloquio già avvenuto tra Haaland e il City. Notizia importante, e che certifica ancora una volta il forte interesse per il giocatore. Qualcosa si muove per il futuro..
LEGGI ANCHE: Calciomercato: rottura Salah-Liverpool, ecco dove giocherà
Il futuro di Haaland è ancora molto incerto, e forse l’unica cosa sicura resta il suo addio al Borussia Dortmund a fine stagione. Il Manchester City si sta interessando molto al norvegese, ma non è da escludere un super duello in estate: su Haaland ci sono anche PSG e Real Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI: Manchester United, ci siamo: scelto il nuovo allenatore
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…