Juventus, infortunio Dybala: l’annuncio di Allegri

Massimiliano Allegri è ritornato a parlare dell’infortunio di Paulo Dybala e lo ha fatto nel post partita di Sampdoria-Juventus.

Juventus, infortunio Dybala: ecco come sta

In casa Juventus tiene sicuramente banco l’infortunio di Paulo Dybala. L’argentino è alle prese con un problema fisico che lo sta tenendo fuori ormai da diverse settimane. Le ultime notizie sulle sue condizioni sono arrivate direttamente da Massimiliano Allegri nel post partita del match contro la Sampdoria.

Speriamo di recuperarlo per la partita di mercoledì – ha detto il tecnico bianconero riportato da tuttomercatoweb.com è anche fresco di testa e può darci sicuramente una mano importante. La squadra sta crescendo, ma deve ancora migliorare nel trovare gli attaccanti“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Dybala
Le ultime sulle condizioni di Paulo Dybala: ecco come sta © Lapresse

Juventus, le ultime dall’infermeria

In casa Juventus non è solo Dybala a tenere in apprensione Allegri. Nei prossimi giorni saranno valutate anche le condizioni di Chiellini e Bonucci, altri due giocatori che stanno mancando molto ai bianconeri in questo momento della stagione.

Siamo entrati forse nella fase decisiva e per questo Allegri spera di avere presto tutti a disposizione. Solo successivamente farà le sue scelte e soprattutto proverà a mettere in campo la migliore formazione possibile. Ma, come detto, prima devono rientrare in gruppo molte pedine che, fino a questo momento, sono mancate.

Ultime Juve, testa al Villarreal

Testa al Villarreal per la Juventus che spera di avere a disposizione Dybala. L’infortunio sembra essere ormai in via di guarigione e già nelle prossime ore l’argentino potrebbe rientrare in gruppo.

Si tratta, come ammesso anche da Allegri, di un recupero importante considerando i diversi impegni e, soprattutto, la necessità di far cambi di formazione. Naturalmente nei prossimi giorni avremo un quadro più chiaro della situazione e anche di chi il tecnico bianconero avrà a disposizione per la partita di Champions League. Un appuntamento che sembra essere destinato a cambiare le sorti della stagione bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Kean scaricato dalla Juventus: ecco dove giocherà

Allegri
Allegri spera di recuperare gran parte della rosa per le prossime partite © Lapresse
Gestione cookie