Calciomercato, Kane lascia il Tottenham: già pronta la nuova squadra

Calciomercato, l’avventura di Kane al Tottenham sembra essere alla fine. Su di lui c’è il forte interesse di un club. Ecco le ultime notizie.

Calciomercato, deciso il futuro di Kane: dove giocherà

Harry Kane e il Tottenham potrebbero separarsi durante il calciomercato estivo. L’attaccante inglese sembra essere ormai scontento a Londra e per questo motivo non possiamo escludere una cessione al termine del calciomercato.

Secondo quanto riferito da fichajes.net che cita Nicolò Schira, il Manchester City è la squadra più interessata al giocatore e già nei prossimi giorni potrebbe affondare il colpo per portare la punta alla corte di Guardiola. Non sarà semplice considerando anche la necessità del Tottenham di trovare un sostituto, ma il cammino sembra essere ormai segnato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Harry Kane
Kane potrebbe passare al Manchester City in estate © Lapresse

Calciomercato Tottenham, il City prepara l’offerta per Kane

Il Manchester City è pronto durante il calciomercato estivo a mettere sul piatto un’offerta importante per assicurarsi Kane. Dalle prime informazioni, i Citizens sono arrivati fino a 140 milioni di euro, ma non si esclude anche una proposta più alta o l’inserimento di qualche contropartita.

Si tratta, come detto in precedenza, una trattativa non semplice visto che il Tottenham prima di dare il via libera alla cessione deve trovare il sostituto. I nomi sono diversi, ma naturalmente si preferisce non fare nomi anche per non dare vantaggi agli avversari.

Ultime Tottenham, la volontà di Kane

Come detto in precedenza, Harry Kane ha intenzione di lasciare il Tottenham durante la prossima sessione di calciomercato. L’inglese considera ormai finita la sua esperienza a Londra e per questo motivo sono in corso ragionamenti sul suo futuro.

Il Manchester City, come detto, resta in vantaggio, ma attenzione anche ad altre squadre come Barcellona, Juventus e Chelsea, pronte a sondare il terreno per provare a regalare ai propri tifosi un giocatore di qualità. Maggiori dettagli li avremo al termine della stagione visto che prima si dovrà fare un incontro con la società.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpaccio e beffa all’Inter, va da Conte al Tottenham

Kane
Ecco la volontà di Harry Kane © Lapresse
Gestione cookie