Calciomercato: l’Inter prepara il colpo in uscita? Il top player cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Calciomercato Inter: stanno prendendo Skriniar, ecco dove giocherà
Calciomercato in continuo movimento in casa Inter, con la dirigenza che vuole accontentare uno dei suoi big in estate. Simone Inzaghi ha bisogno di rinforzi importanti e vorrebbe, allo stesso tempo, blindare, i big in scadenza. Rumors sempre più insistenti danno il difensore in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Skriniar lontano dall’Inter, e più in generale dalla Serie A.
L’obiettivo principale di mercato è il rinnovo di Milan Skriniar nel mirino di mercato del Liverpool: il difensore slovacco vorrebbe restare in nerazzurro ma di fronte ad una super offerta il club meneghino e lo stesso giocatore potrebbero vacillare. Il giocatore vorrebbe blindarlo con un importante ritocco dell’ingaggio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter: Skriniar via nel mercato di giugno?
A fare chiarezza ci ha pensato La Gazzetta dello Sport sul futuro di Milan Skriniar finito in orbita Liverpool per il mercato estivo: “Nell’agenda dell’Inter c’è solo un’urgenza, ed è quella di Milan Skriniar“.
Il difensore slovacco, in scadenza nel 2023, è per Simone Inzaghi e per la dirigenza meneghina, insostituibile, sullo stesso livello di Barella e Brozovic. Skriniar ha estimatori all’estero, anche lo stesso Liverpool rimasto stregato dalla super prova dell’Anfield Road in cui ha praticamente annullato l’attacco dei Reds.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter è addio: lo avrà Pep Guardiola
Ultime Skriniar, il piano dell’Inter
Skriniar, finito nel mirino del Liverpool, potrebbe restare per diverso tempo alla corte dell’Inter. Serve uno sforzo economico per convincerlo, come rivelato dalla Rosea: per lui pronto un contratto fino al 2027 da 4,5 milioni a stagione più bonus in stile Barella. L’Inter sa l’importanza del giocatore e non può permettersi il lusso di perderlo, soprattutto perchè ha un contratto in scadenza nel 2023 e, l’anno prossimo potrebbe firmare a zero con un altro club. Nelle prossime settimane, è in programma un primo incontro per gettare le basi per proseguire insieme. La volontà di entrambe le parti è un punto a favore per l’Inter e, soprattutto per i tifosi.