Calciomercato, via il big di Serie A: se lo ‘scippa’ Conte

E’ sempre tempo di mercato di Serie A, con la maggior parte delle squadre che cercheranno anche di blindare i propri pezzi pregiati. Intanto le big estere stanno mettendo nel mirino i gioielli del nostro campionato, con qualche squadra pronta all’assalto per beffare le pretendenti italiane. Occhi puntati su Antonio Conte al Tottenham..

Calciomercato: addio alla Serie A, lo prende Conte

Il calciomercato di Serie A è sempre molto attivo, e intanto le squadre italiane cercheranno di blindare i propri pezzi pregiati per difendersi dagli assalti delle big. Attenzione in particolare al Torino, intenzionato a non lasciarsi scappare qualche inamovibile di Ivan Juric. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Singo, laterale granata che sta disputando una buona stagione.

Il giocatore sta facendo bene, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’interesse di tante squadre: stando alle ultimissime notizie riportate da CBS Sport, pare che il Tottenham sia pronto ad un assalto per Singo. Il club inglese infatti avrebbe identificato nell’ivoriano il profilo ideale per rinforzare la fascia destra. In particolare Antonio Conte starebbe spingendo per un investimento, ed è per questo che non sono da escludere ulteriori novità nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato: Singo-Tottenham, ma c’è un’italiana

Singo è un obiettivo di mercato del Tottenham. L’ivoriano piace molto a Conte, il quale lo vedrebbe molto bene sulla fascia destra nel suo sistema di gioco. Prenderlo per gli Spurs però non sarà affatto facile, e questo a causa della concorrenza della Juventus per Singo. Anche i bianconeri sono molto interessati al giocatore del Torino, e sperano di imbastire una trattativa con il club rivale. Duello a due per Singo? Non è da escludere in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, stanno prendendo Lewandowski con uno scambio

Ultime mercato: il prezzo di Singo

Singo piace a tante squadre, e ovviamente il Torino cercherà di blindarlo in estate dagli assalti delle pretendenti. Cairo vende sempre cari i propri pezzi pregiati: il prezzo di Singo è di circa 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, la scelta di Andrea Belotti: ecco dove giocherà

Singo
Singo
Gestione cookie