La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato. I giallorossi vogliono puntellare vari reparti del campo, e sono alla ricerca di nuovi rinforzi anche dall’estero. Pinto sta lavorando per regalare a Mourinho dei profili funzionali al suo gioco, e intanto dalla Spagna arrivano ottime notizie.
Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, con la dirigenza che vuole accontentare Mourinho in estate. Lo Special One ha bisogno di rinforzi importanti in ogni reparto, anche per quanto riguarda quello difensivo. L’obiettivo principale di mercato è Diogo Dalot, terzino portoghese che ha già giocato in Serie A con la maglia del Milan. Il giocatore milita nel Manchester United, squadra in cui però sta trovando poco spazio e da cui vorrebbe partire per rilanciarsi in un’altra esperienza.
La Roma sta portando avanti diverse avances già da qualche giorno, e adesso pare siano arrivate delle buone notizie dalla Spagna: stando alle ultime news riportate da todofichajes, pare che sia tutto fatto per Diogo Dalot alla Roma. Il portoghese ha praticamente già accettato, con il club giallorosso che quindi si prepara ad accogliere il nuovo terzino per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Diogo Dalot si trasferirà alla Roma nel mercato estivo. Sono queste le ultimissime notizie trapelate dalla Spagna, e che spiegano di come la trattativa andrà in porto tra giallorossi e Manchester United. Dalot arriverà per circa 10 milioni di euro, e firmerà un quadriennale da 2,5 milioni a stagione. Cifre comunque piuttosto abbordabili, specie considerando l’età ancora giovane del giocatore e le qualità che ha già fatto notare nel nostro campionato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Roma è fatta: lo ha scelto Mourinho
Dalot sarà un giocatore della Roma con molte probabilità. Giallorossi che si sono già mossi in anticipo per beffare le altre interessate, e che sperano di poter chiudere il prima possibile la trattativa. Intanto su Dalot c’è ancora la concorrenza di Juventus e Fiorentina.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: altro bomber per Mourinho, affiancherà Abraham
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…