Calciomercato Napoli, azzurri scatenati: cinque arrivi a giugno

I partenopei hanno bisogno di alcuni innesti, soprattutto per cercare di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione dopo le brutte eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League. Tantissimi i nomi accostati agli azzurri nelle ultime settimane. Il Napoli sta già pensando alla prossima stagione, soprattutto dopo l’addio di Insigne e in caso di possibile addio di Mertens.

Calciomercato Napoli, il primo colpo è ‘cosa fatta’

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli sta già lavorando in vista della prossima sessione di mercato e avrebbe già in pugno il primo colpo per giugno: Mathias Oliveira dal Getafe è un affare virtualmente fatto, come confermato anche dal presidente del club spagnolo Angel Torres, ai microfoni di Cadena Ser: “Sulla situazione di Oliveira ci sentiamo tranquilli, ha rinnovato alla condizione che se fosse arrivare una proposta convincente sia per noi che per lui l’avremmo ceduto. Siamo consapevoli che non rimarrà qui per sempre, e penso che un suo trasferimento in Italia sia in fase molto avanzata”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Molina_Barak (LaPresse)

Calciomercato Napoli, quattro colpo dalla Serie A

Come rivelato da Calciomercato.com, il club azzurro potrà sfruttare la giornata di domani per vedere da vicino due profili sul quale il calciomercato del Napoli potrebbe partire: Adrien Tameze e Antonin Barak. Valutazione complessiva da 35 milioni di euro, 10 per l’ex Atalanta, 25 per il ceco su cui è fortissima la concorrenza di diversi club spagnoli e inglesi. Il calciomercato del Napoli non si ferma di certo qui, con il club del Presidente De Laurentiis che ha avviato i primi contatti anche con l’Empoli per il fantasista Nedim  Bajrami (nel mirino del Milan) e con l’Udinese per il terzino destro argentino Nahuel Molina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio in estate: offerta da 100 milioni

Mercato Napoli, gli azzurri pianificano la prossima stagione

Il Napoli fa la spesa in Serie A. Dopo essere stata praticamente inoperosa nel mercato di gennaio, gli azzurri sarebbero pronti a rilanciarsi a giugno con l’obiettivo di chiudere cinque-sei operazioni per programmare al meglio la prossima stagione.

Calciomercato Napoli
Tameze_Barak (Lapresse)
Gestione cookie