Calciomercato Inter, l’obiettivo di mercato va al Tottenham. Conte ha chiaramente chiesto il giocatore per rinforzare il reparto offensivo.
Beffa Inter, va al Tottenham: colpo di calciomercato
Rinforzare l’attacco con un suo vecchio giocatore: questo è uno dei grandi obiettivi del Tottenham che si è prefissato per il prossimo anno. Gli Spurs vogliono rafforzare l’attacco per un motivo importante: avere una soluzione importante e di spessore insieme a Kane. Secondo la stampa italiana la verità è che la priorità del Tottenham nel corso del calciomercato estivo è il belga del Chelsea Romelu Lukaku.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tottenham-Inter, duello di mercato per Lukaku
Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dei Blues è in cima alla lista delle preferenze per l’altra squadra di Londra, i quali dovranno superare la concorrenza di un club di Serie A in modo particolare: l’Inter. Romelu Lukaku è il primo obiettivo di calciomercato del Tottenham, club pronto a soffiarlo all’Inter. La Rosea in prima pagina si fossilizza sul calciomercato nerazzurro: “C’è da spostare Lukaku. Il belga dice sì all’ingaggio ridotto, però può arrivare solo in prestito. Chelsea in crisi e Romelu in pressing sull’Inter. Decisivo il futuro di Abramovich e occhio al Tottenham di Conte“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bremer all’Inter: si chiude con uno doppio scambio
Ultime Inter, salta Lukaku?
Il colpo di calciomercato Romelu Lukaku per l’Inter potrebbe saltare. I meneghini potrebbero provarci seriamente per giugno, ma ad una sola condizione. Nelle ultime ore la situazione sembra essersi completamente ribaltata considerando le sirene del campionato inglese. Il Tottenham di Conte ha intenzione di fare sul serio per acquistare Romelu Lukaku dal Chelsea nel corso del calciomercato estivo e secondo i media, gli Spurs sono al momento favoriti. Marotta e Ausilio proveranno a gettare le basi per il colpo Lukaku 2.0 dal Chelsea con Antonio Conte e il Tottenham che potrebbero prendere in seria considerazione il centravanti belga come operazione di calciomercato estiva creando un attacco atomico con Harry Kane e Romelu Lukaku.