La Juventus e Kean sembrerebbero essere più lontani, con l’attaccante che potrebbe rimanere comunque in Serie A. Una trattativa difficile ma non impossibile: le ultime sul centravanti in prestito dall’Everton.
Calciomercato Juve, addio Kean: resterà in Serie A
Continua imperterrito e senza sosta il mercato della Juventus che vivrà un giugno di fuoco, visti i tanti prolungamenti di contratto con diversi calciatori in scadenza nel 2022. Voci di mercato sempre più insistenti danno Moise Kean in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana, il Torino avrebbe pensato al calciatore in prestito dall’Everton come possibile sostituto di Belotti, in quanto il capitano dei granata non dovrebbe rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2022. Kean è diventato un obiettivo di mercato del Torino. Il club piemontese potrebbe rappresentare una nuova sfida per Kean, desideroso di restare in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kean-Torino, l’idea dei bianconeri sul mercato
Indiscrezione di calciomercato sul futuro dell’attaccante della Juventus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, Moise Kean della Juventus sarebbe il sogno del Torino per sostituire Belotti, che è in scadenza di contratto con il club granata. Il Torino potrebbe tentare l’acquisto in prestito con diritto di riscatto dall’Everton di Kean, club che lo ha ceduto in prestito biennale al club bianconero. Vagnati sta già studiando il mercato per migliorare la rosa del Torino per la prossima stagione. L’obiettivo del Torino è quello di ingaggiare un attaccante e la pista che porta a Moise Kean non è semplice…
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: doppio colpo dal Chelsea
Ultime Torino, Kean difficile: ecco il principale obiettivo
L’obiettivo principale del Torino per l’attacco restail rinnovo di Andrea Belotti: per rendimento e numeri sicuramente l’ex Palermo è uno dei migliori nel massimo campionato italiano. Il Galo è molto legato con il Toro ma di fronte ad un’offerta irrinunciabile per la prossima estate anche lo stesso attaccante potrebbe vacillare… e solo in quel caso Moise Kean diventerebbe il sostituto perfetto di Andrea Belotti.